Quanto costa e quando esce l’iPhone 13

I prezzi di iPhone 13 Pro Max. Il modello in assoluto più costoso offre un display da ben 6,7 pollici e una batteria più capiente rispetto a quella presente su iPhone 13 e 13 Pro

Quanto costa iPhone 13 Pro. Salendo di livello, iPhone 13 Pro offre diverse migliorie rispetto agli altri due modelli: una scocca più robusta ed elegante, un sistema a 3 fotocamere, un display più raffinato con frequenza di aggiornamento variabile, un processore più rapido nelle operazioni grafiche e un sistema LIDAR per modellazione 3D e realtà aumentata. (Tech Fanpage)

Ne parlano anche altri media

Per quanto riguarda il chip A15 Bionic di iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max, la GPU ha un core in più per un totale di cinque core che offrono prestazioni fino al 50% migliori rispetto alla “concorrenz”a. (iPhone Italia)

Si può osservare, per esempio, come la messa a fuoco cambi automaticamente addirittura quando un soggetto in primo piano volge il suo sguardo verso un'altra persona (Repubblica TV)

Nel frattempo però sullo store virtuale di Apple sono rimasti in vendita sia iPhone 12 che iPhone 12 mini, e proprio visto l’arrivo dei successori, i due smartphone del 2020 hanno nuovi prezzi di vendita. (MobileWorld)

Il formato ProRes in 4K a 30 fotogrammi al secondo può quindi essere attivata solo sugli iPhone 13 Pro e iPhone 13 Pro Max dotati di almeno 256 GB di spazio di archiviazione. Gli iPhone 13 Pro da 256 GB costano 1.309€, mentre la versione Pro Max con la stessa opzione di storage ha un costo di 1. (iPhone Italia)

È possibile avere due abbonamenti attivi e zero SIM fisiche nello smartphone. (HelpMeTech)

Per il portachiavi in pelle abbiamo le colorazioni nespola, mezzanotte e glicine. Oltre ai nuovi accessori per iPhone, iPad e Apple Watch ci sono anche novità per gli accessori per AirTag con nuovi nuovi colori e design. (iPhone Italia)