«Senatrice Taverna, i nostri bambini non sono bestiame, non pensi ai selfie»

Il Secolo d'Italia SALUTE

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); Il caso vaccini scuote la comunità dei medici e degli operatori sanitari. Sui loro cellulari, e sui social, sta girando in modo virale la lettera scritta da Silvia Braccini, medico anestesista rianimatore ,… (Il Secolo d'Italia)

Su altre fonti

Le notizie della provincia di Roma e Frosinone (Casilina News - Le notizie delle province di Roma e Frosinone)

Spopola da sabato 11 agosto sui Social e sui vai applicativi smpartphone che permettono di condividere, una lettera della dottoressa Silvia Braccini, alla senatrice... (Giornale di Sicilia)

Vaccini: un medico e nonno di una bambina immunodepressa scrive alla senatrice Taverna e al consigliere Barillari: come sarà protetta la mia nipotina? (UniversoMamma)

"I nostri bambini non sono bestiame", lettera a Taverna Altro Il caso vaccini scuote la comunità dei medici e degli operatori sanitari. (Yahoo Notizie)

E’ da ieri, che sui Social e sui vari applicativi smartphone viene condivisa una lettera della dottoressa Silvia Braccini destinata idealmente alla senatrice M5s Taverna in tema di vaccini. (L'ultima Ribattuta)

Questa è la lettera che circola in Rete scritta da una dottoressa, è medico anestesista rianimatore a Modena. (http://www.ciavula.it/)