Alberto Matano le lacrime in studio per la persona straordinaria: “Le guardo sempre ..”

Alberto Matano cede in studio.

Davanti alle sue parole Alberto Matano non è riuscito a trattenere la commozione.

L’ospite che ha davanti e la sua storia lo fanno commuovere: gli eventi sono intensi e forti. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano). Alberto Matano va avanti con “La vita in diretta” spedito e radioso come sempre.

La Notaro ha annuito spiegando che ha voluto ringraziare tutte le persone che dal momento dell’aggressione ad oggi le sono state vicino

E anche se si è sul finale di stagione, gli ospiti in studio non sono di poco conto. (Yeslife)

Ne parlano anche altre testate

Nel tuo libro ci sono tre pagine di dediche…” ha commentato prontamente Matano alla sua gradita interlocutrice. Matano a Gessica Notaro: “Ma non si vede niente!” Silenzio in studio. Nello studio de “La vita in diretta” la giovane ha ancora una volta regalato un ottimo esempio di chi nonostante tutte le difficoltà subite e incontrate ha comunque saputo risollevarsi (ultimaparola.com)

Tra un po’ Alberto Matano lascerà il posto ad altri presentatori che condurranno la versione estiva del programma pomeridiano in onda su “Rai 1“. Perdonatemi, ma è una vicenda che mi tocca profondamente. (ultimaparola.com)

La vita in diretta, Alberto Matano: “Parliamo di Denise perché crediamo profondamente nella battaglia”. Di recente, Alberto Matano aveva confessato di essere felice. La vita in diretta, Alberto Matano fa un appello accorato: “Perdonatemi, perché è una vicenda che mi tocca profondamente”. (Lanostratv)

La vita in diretta, Gessica Notaro ricorda il dramma dell’aggressione: “Non vedevo… perciò cantavo”. La prima notte di ricovero in ospedale dopo l’aggressione non riuscivo a vedere neppure dall’occhio sano, perciò per tranquillizzarmi cantavo, per ascoltare il suono della mia voce…. (Lanostratv)

Ieri, nel pomeriggio di Rai 1, il giornalista ha portato all’attenzione uno dei fatti di cronaca nera che in questi giorni hanno scosso il nostro Paese. Il fratello di Saman ha accusato lo zio Danish Hasnain, che ora è ricercato. (Yeslife)

Alberto Matano chiude la puntata di oggi de La vita in diretta con un appello: “Tengo molto a questo momento”. Anche oggi, martedì 8 giugno 2021, come tutti i giorni Alberto Matano con La vita in diretta è stata in onda per circa un’ora e mezza, dal TG1 di metà pomeriggio fino alle 18.40, orario in cui, chiudendo la trasmissione, ha parlato di un’iniziativa molto importante. (Lanostratv)