Addio a Gennaro Cannavacciuolo, l’amore per Christine e per il figlio Raphael

Si è spento improvvisamente, a soli 60 anni, a Roma, Gennaro Cannavacciuolo, attore sopraffino di teatro e tv, alunno della scuola di De Filippo e padre e marito affettuoso.

Lascia la moglie Christine, che ha dato l’annuncio della scomparsa, e il figlio Raphael, di soli 9 anni.

Gennaro Cannavacciuolo, addio all’attore coraggioso e delicato. Ci ha lasciati oggi, 24 maggio, all’età di 60 anni, l’attore campano Gennaro Cannavacciuolo. (DiLei)

Su altri media

Lo spettacolo sarà preceduto alle 20.30 da “Microstorie” con Lea Karen Gramsdorff. Il 27 e il 28 maggio il Teatro Instabile porta in scena “Ciranò”, opera teatrale scritta nel 1897 dal drammaturgo francese Edmond Rostand. (Sardegna Reporter)

Addio a Gennaro Cannavacciuolo. L’attore era cresciuto nella scuola di Edoardo De Filippo si è spento questa mattina a Roma all’età di 60 anni. (Napoli.zon)

Aveva solo 60 anni, Gennaro che era stato allievo di Eduardo De Filippo: nato a Pozzuoli aveva un bambino di 9 anni e una moglie, Christine. Cannavacciuolo con Savelli e Mordini da più di 30 anni aveva condiviso con loro esperienze e progetti di vita e di scena. (LA NAZIONE)

È anche noto per molti altri ruoli iconici in ‘L’uomo dei sogni’, ‘Cop Land’, ‘Una moglie per papà’ e ‘Blow’ (LaPresse) – L’attore statunitense Ray Liotta è morto a 67 anni: lo riporta Tmz, spiegando che l’attore è morto mentre si trovava nella Repubblica Dominicana, dove stava girando un film intitolato ‘Dangerous Waters’, e sarebbe morto nel sonno, secondo una fonte vicina all’artista. (LaPresse)

Le esequie si terranno sabato 28 maggio alle 14 nella chiesa di San Bellarmino a Roma Nel capoluogo pontino, tra i compagni di classe, aveva iniziato i primi passi verso l'arte che sarebbe poi diventata per lui una ragione di vita. (latinaoggi.eu)

Lutto nel mondo del teatro e della musica: è morto Gennaro Cannavacciuolo ad appena 60 anni. Con Gennaro Cannavacciuolo se ne va un grande interprete del nostro tempo (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr