Lutto nel mondo dello spettacolo, si è spento l'attore e cantante Gennaro Cannavacciuolo

Voce di Napoli CULTURA E SPETTACOLO

Gennaro Cannavacciuolo ha calcato tutti i principali teatri d’Italia, dal San Carlo di Napoli, al Sistina di Roma interpretando tantissimi ruoli, inoltre è stato protagonista sia al cinema che in televisione.

I funerali si terranno sabato 28 maggio alle 14 nella chiesa di San Bellarmino

0 Facebook Lutto nel mondo dello spettacolo: è morto a 60 anni l’attore e cantante Gennaro Cannavacciuolo News 24 Maggio 2022 16:43 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In quest’ultimo spettacolo, Gennaro Cannavacciuolo, aveva messo insieme grandi successi della cantante e sue interpretazioni teatrali. Con Gennaro Cannavacciuolo se ne va un grande interprete del nostro tempo (Caffeina Magazine)

Venerdì e sabato al Teatro delle Saline prosegue la rassegna Akròama con “Ciranò”, un cartellone di undici spettacoli con le espressioni più giovani e innovative del teatro sardo e non solo. Lo spettacolo sarà preceduto alle 20.30 da “Microstorie” con Lea Karen Gramsdorff. (Sardegna Reporter)

Nel capoluogo pontino, tra i compagni di classe, aveva iniziato i primi passi verso l'arte che sarebbe poi diventata per lui una ragione di vita. Un italien à Paris" e la tournée di quest'inverno di "Milva. (latinaoggi.eu)

Aveva solo 60 anni, Gennaro che era stato allievo di Eduardo De Filippo: nato a Pozzuoli aveva un bambino di 9 anni e una moglie, Christine. E’ morto ieri all’improvviso Gennaro Cannavacciuolo, protagonista di spettacoli con il regista Angelo Savelli del Teatro di Rifredi: a giorni sarebbero partito per Milano per un altro spettacolo. (LA NAZIONE)

È anche noto per molti altri ruoli iconici in ‘L’uomo dei sogni’, ‘Cop Land’, ‘Una moglie per papà’ e ‘Blow’ Liotta è noto soprattutto per il suo ruolo da protagonista nel capolavoro di Martin Scorsese del 1990, ‘Quei bravi ragazzi’ (‘Goodfellas’), dove interpretava il mafioso Henry Hill al fianco di Robert De Niro e Joe Pesci. (LaPresse)

Addio a Gennaro Cannavacciuolo. A darne il triste annuncio sulla scomparsa dell’ attore e cantante originario di Pozzuoli è stata la moglie Christine. (Napoli.zon)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr