Alba Parietti e i 7 chili persi per amore: “Sono delusa e amareggiata, non ho mai detto quella frase volgare”

In queste ore sta facendo infatti il giro del web il titolo dell'ultimo numero del settimanale, che in copertina titola: "Alba Parietti ho perso sette chili perché...faccio l'amore più spesso!". Frase che, però, lei non ha mai pronunciato (Il Fatto Quotidiano)

Su altri media

Nel corso di un'intervista, Alba Parietti ha parlato a ruota libera del suo lavoro e della sua vita sentimentale. Alba Parietti, nel corso di un'intervista, ha parlato della suo programma televisivo, Non sono una signora, e del fatto che abbia perso qualche kilo. (ComingSoon.it)

E il merito sarebbe tutto del nuovo fidanzato Fabio Adami, che frequenta ormai da qualche mese. In attesa di vederla alla conduzione del nuovo programma Rai Non sono una signora, la showgirl si mostra più bella che mai all’età di 61 anni. (Liberoquotidiano.it)

La showgirl italiana ha confessato di aver perso due taglie senza il minimo sforzo: “Nessuna dieta, semplicemente faccio l’amore più spesso”. Così, a 61 anni, appare più in forma che mai. La rivelazione in una intervista al settimanale Nuovo, dove la showgirl ha dichiarato di aver perso ben 7 chili, due taglie. (RagusaNews)

Si è raccontata a Nuovo e ha parlato della sua vita sentimentale e anche di come abbia fatto a perdere 7 chili. Alba Parietti: «L’ego e l’immagine sono la mia ossessione, ma odio chi fa i capricci. A breve la vedremo nella conduzione del nuovo programma Rai Non sono una signora, e intanto vive la sua storia d'amore con il suo compagno a tutta velocità. (ilmessaggero.it)

Alba Parietti, la confessione hot: «Come ho fatto a dimagrire 7 chili? Merito del mio fidanzato: faccio l'amore più spesso» Ha confessato a Nuovo, il magazine di Signoretti, di essere dimagrita 7 chili, ma il merito non è di nessuna dieta, bensì del suo fidanzato Fabio Adami. (ilmessaggero.it)

Abbiamo perso sette chili tutti e due”. Io e Fabio non abbiamo avuto bisogno di diete. (Il Fatto Quotidiano)