​Alba Parietti, la dieta dell'amore: «Ho perso 7 chili facendo sesso»

Alba Parietti crede nel miracolo dell'amore e il cambiamento del suo corpo ne è la prova. La showgirl italiana ha confessato di aver perso due taglie senza il minimo sforzo, «nessuna dieta, semplicemente faccio l'amore più spesso», ecco il segreto di Alba Parietti che all'età di 61 anni appare più raggiante che mai. Alba Parietti a Bellama: «Mi proposero di candidarmi al Senato, rifiutai. Ma non dirò mai chi è stato» VIDEO Alba Parietti, gli auguri speciali a Silvio Berlusoni per i suoi 86 anni Alba Parietti: «Innamorata e felice, ora so che i 60 sono i nuovi 40» Il cambiamento di Alba Parietti In un'intervista rilasciata al settimanale Nuovo, Alba Parietti ha confidato di aver perso sette chili e ben due taglie. (leggo.it)

La notizia riportata su altre testate

La showgirl italiana ha confessato di aver perso due taglie senza il minimo sforzo: “Nessuna dieta, semplicemente faccio l’amore più spesso”. Così, a 61 anni, appare più in forma che mai. La rivelazione in una intervista al settimanale Nuovo, dove la showgirl ha dichiarato di aver perso ben 7 chili, due taglie. (RagusaNews)

Nel corso di un'intervista, Alba Parietti ha parlato a ruota libera del suo lavoro e della sua vita sentimentale. Alba Parietti, nel corso di un'intervista, ha parlato della suo programma televisivo, Non sono una signora, e del fatto che abbia perso qualche kilo. (ComingSoon.it)

A breve la vedremo nella conduzione del nuovo programma Rai Non sono una signora, e intanto vive la sua storia d'amore con il suo compagno a tutta velocità. Ha 61 anni, è bionda biondissima e radiosa come mai. (ilmessaggero.it)

Come sono riusciti a perdere peso? “Faccio l’amore più spesso, quando uno è innamorato concentra tutto sui sentimenti e forse meno sul cibo”, le parole di Parietti. Io e Fabio non abbiamo avuto bisogno di diete. (Il Fatto Quotidiano)

Frase che, però, lei non ha mai pronunciato (Il Fatto Quotidiano)

Alba Parietti, la confessione hot: «Come ho fatto a dimagrire 7 chili? Merito del mio fidanzato: faccio l'amore più spesso» Ha confessato a Nuovo, il magazine di Signoretti, di essere dimagrita 7 chili, ma il merito non è di nessuna dieta, bensì del suo fidanzato Fabio Adami. (ilmessaggero.it)