Chi è Richarlison, la stella del Mondiale nata nel Watford di Gino Pozzo

Il Messaggero Veneto SPORT

Il personaggio Chi è Richarlison, la stella del Mondiale nata nel Watford di Gino Pozzo Fu lui nell’estate del 2017, quando il ragazzo brasiliano aveva appena compiuto vent’anni, a portarlo in Europa. Lo acquistò dal Fluminense, club che a sua volta dodici mesi prima lo aveva pescato dall’America MG di Belo Horizonte M.M. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sei qui: Home » Calcio Internazionale » Cassano non cambia idea e rincara la dose: l’attacco a Richarlison! Richarlison Mondiali Brasile. Un gesto tecnico non apprezzato da Cassano, il quale non cambia idea riguardo il centravanti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La finale di Qatar 2022 è ancora lontana ma il sogno dell'hexa sembra un po' più vicino dopo quei due gol di Richarlison, l'attaccante che ha rischiato di non esserci per un problema a un polpaccio ma che poi ce l'ha fatta a rientrare nel Tottenham, per la gioia di Antonio Conte e anche di Tite, che lo ha convocato a scapito di Firmino del Liverpool, il grande escluso dalla lista dei 26 per i Mondiali. (Tiscali)

Di Salvatore Riggio Certe meraviglie, si sa, non possono piacere proprio a tutti. Così capita che la super rovesciata di Richarlison contro la Serbia, con il Brasile vittorioso 2-0 proprio grazie alla doppietta del suo centravanti (24 novembre), venga “ripudiata” da Antonio Cassano. (Corriere della Sera)

Redazione ITASportPress FantAntonio aveva criticato Richarlison prima del debutto Mondiale. Anche dopo la sua doppietta e il gol in rovesciata, le cose non cambiano... (ItaSportPress)

L'ex calciatore e ora opinionista sulla Rai per i Mondiali con la Bobo Tv, Antonio Cassano, ha infatti stroncato l'acrobazia dell'attac (TUTTO mercato WEB)

Qualche giorno fa l’ex calciatore dell’Inter aveva definito una “pippa” l’attaccante (Calciomercato.com)