"Richarlison una pippa", il commento di Cassano fa il giro dei social

CalcioNapoli24 SPORT

Alla BoboTv, prima dell'inizio dei Mondiali, Antonio Cassano aveva commentato la lista dei convocati del ct del Brasile Tite: Cassano su Richarlison "Richarlison è una pippa. Il Tottenham l'ha pagato 75 milioni di euro. Domanda: come si può pensare che hai Firmino che si è ripreso alla grande e quest'anno sta facendo bene e metti dentro Richarlison? Non sa stoppare una palla, è una pippa. A me piace Tite ma non può mettere titolare un calciatore che non gioca nemmeno col Tottenham". (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Redazione ITASportPress FantAntonio aveva criticato Richarlison prima del debutto Mondiale. Anche dopo la sua doppietta e il gol in rovesciata, le cose non cambiano... (ItaSportPress)

Qualche giorno fa l’ex calciatore dell’Inter aveva definito una “pippa” l’attaccante (Calciomercato.com)

L’ex calciatore e ora opinionista sulla Rai per i Mondiali con la Bobo Tv stronca il gesto tecnico dell’attaccante del Brasile: «Antonio Conte lo tiene solo come bodyguard» Certe meraviglie, si sa, non possono piacere proprio a tutti. (Corriere della Sera)

Sei qui: Home » Calcio Internazionale » Cassano non cambia idea e rincara la dose: l’attacco a Richarlison! Antonio Cassano finisce ancora una volta nell’occhio del ciclone. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il personaggio Chi è Richarlison, la stella del Mondiale nata nel Watford di Gino Pozzo (Il Messaggero Veneto)

Richarlison protagonista assoluto del Brasile, ma non per tutti. (TUTTO mercato WEB)