Non fiori, ma donazioni contro il cancro: le ultime volontà di Olivia Newton John

Today.it ESTERI

Sinceramente credo che possiamo farcela", diceva Olivia, a cui era stato diagnosticato per la prima volta il cancro a 44 anni.

La malattia ha segnato trent'anni della vita di Olivia Newton John, che ha così deciso di dedicare proprio alla lotta contro il cancro parte delle sue ultime volontà.

"Il mio sogno è realizzare un mondo oltre il cancro.

Ci impegniamo a realizzare un mondo oltre il cancro"

Questi investimenti in nuove ricerche scientifiche educheranno i pazienti e i loro caregiver su opzioni più gentili per curare il cancro. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Aveva 73 anni. “Olivia – ha scritto – è stata un simbolo di trionfi e speranza per oltre 30 anni condividendo il suo viaggio con il cancro al seno. (RagusaOggi)

Lo ha proposto l’Australia, dove la cantante, attrice e attivista contro il cancro, morta ieri a 73 anni, è cresciuta dall’età di sei anni, quando la famiglia si trasferì dall'Inghilterra a Melbourne. E, la famiglia, secondo quanto afferma la nipote Tottie Goldsmith, sarebbe intenzionata ad accettare: «A nome non solo della nostra famiglia, ma penso che l'Australia ne abbia bisogno, lei è così amata. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Addio a Olivia Newton-John, la Sandy di “Grease” Photogallery25 foto Visualizza. “Physical”. Attrice, ballerina, cantante, tra i suoi maggiori successi ricordiamo il singolo “Physical” e l’album omonimo dal successo planetario, la Newton-John era nata a Cambridge in Gran Bretagna, ma dall’età di cinque anni la sua famiglia si era trasferita in Australia. (Il Sole 24 ORE)

All'epoca venivano presentate le nuove maglie rossoblù con il main sponsor Sardegna (Tutto Cagliari - News)

Il messaggio struggente di John Travolta. «Mia cara Olivia, hai fatto così tanto per rendere le nostre vite migliori. a cura della redazione. Addio Olivia Newton-John. (AMICA - La rivista moda donna)

Il suo rapporto con la Gran Bretagna era però sempre rimasto vivo, tanto da ricevere per ben due volte onorificenze importanti dalla Regina Elisabetta. Regina Elisabetta distrutta per la scomparsa di Olivia Newton-John: c’è un motivo ben preciso. (Inews24)