Giochi gratis ad aprile 2021 con Xbox Game Pass

Giochi gratis ad aprile 2021 con Xbox Game Pass
CCM SCIENZA E TECNOLOGIA

Potrai giocare nei panni di, esplorare l’open world e affrontare decine di missioni emozionanti e con tantissima azione, tra rapine e inseguimenti d’auto.

box e xCloud. Rush: A Disney/Pixar Adventure - xCloud. EA Play - NHL 21 – Xbox. Pathway - PC. Altri giochi gratis ad aprile 2021 con Xbox Game Pass. Zombie Army 4: Dead War (per Xbox, xCloud e PC). Disneyland Adventures (per xCloud). Rain on Your Parade (per Xbox, xCloud e PC). (CCM)

Su altre fonti

Su questo fronte, Microsoft ha lavorato sull’adattamento degli input per molti giochi Xbox Game Pass in modo che funzionino su un touchscreen, trasformandoli essenzialmente in giochi mobili super premium. (Android Blog Italia)

Quest’ultima notizia, uscita già da qualche giorno ha destato anche qualche polemica essendo un titolo first party Sony Nuovo mese e nuova mandata di giochi su Xbox Game Pass, che come di consueto dunque si aggiorna con arrivi ed uscite, vediamo cosa ci aspetta dunque. (questnews.it)

Si tratta di un gioco di baseball che arriverà su Game Pass il 20 aprile e supporterà il crossplay gratis su Xbox Game Pass. gratis su Xbox. (Tech Princess)

PS5 meglio di Xbox Series XS e Switch in Spagna a marzo

Il gioco del crimine e dell’azione di Rockstar sarà disponibile su Game Pass a partire dall’8 aprile. sta tornando su Xbox Game Pass, il che significa che gli abbonati potranno scaricare sia la modalità online che la modalità storia per giocatore singolo come parte del loro abbonamento. (Gamesvillage)

E più nello specifico sperimentare con mano le potenzialità della nuova “piccolina” Xbox Series S? Vi lasciamo ai 5 motivi per scegliere l’Xbox Series S: benvenuti nella nuova generazione di console! (GameSoul)

PS5 ha .Crytek ha finalmente reso disponibile l'update per PS5 ed Xbox Series X di Crysis Remastered, che porta il frame rate a 60 fps (Di giovedì 8 aprile 2021) PS5 è risultata ancora la console più venduta in, stando ai dati condivisi da Vandal. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr