Inzaghi: "Il Napoli gioca il migliore calcio d'Europa, Kvara è straordinario. I tifosi azzurri erano furiosi con me"

AreaNapoli.it SPORT

Filippo Inzaghi, ex calciatore, ora allenatore, ha svelato un retroscena sul Napoli. Fu vicinissimo a vestire la maglia degli azzurri. L'ex attaccante, ora allenatore, Filippo Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Speciale Calciomercato, programma in onda sulla emittente SportItalia: "Il Napoli gioca il migliore calcio d'Europa. Devo fare i complimenti a Luciano Spalletti perché ha dato una fisionomia chiara alla sua squadra e alla società campana che ha fatto degli acquisti straordinari. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Filippo Inzaghi fa scudo sul fratello Simone. L'attuale allenatore della Reggina ed ex bomber del Milan si esprime con queste parole sui giudizi negativi piovuti un periodo sul tecnico dell'Inter: "Critiche a Simone? È il problema del nostro calcio, è un po’ come con i giovani: non c’è pazienza - il pensiero di Pippo ai microfoni di Sportitalia -. (Fcinternews.it)

In Serie A ad esempio ci sono Simone, Gasperini e Spalletti che sono grandissimi allenatori. Superpippo ha speso parole di elogio nei confronti del fratello Simone (attuale allenatore Inter): “Simone è un allenatore moderno, secondo me è completo, è un buon gestore, si fa voler bene, non ho mai sentito qualcuno che parlasse male di lui. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Filippo Inzaghi, allenatore della Regginam ha parlato anche del fratello Simone: "Spero di potere diventare bravo quanto lui". (AreaNapoli.it)

Ha le spalle larghe e sa che in questo lavoro ci saranno sempre le critiche. L'attuale allenatore della Reggina ed ex bomber del Milan si esprime con queste parole sui giudizi negativi piovuti un periodo sul tecnico dell'Inter: "Critiche a Simone? È il problema del nostro calcio, è un po’ come con i giovani: non c’è pazienza - il pensiero di Pippo ai microfoni di Sportitalia -. (Fcinternews.it)

GF Vip 7, Daniele Dal Moro e i suoi problemi di salute: non può innervosirsi. Daniele aveva già anticipato ai suoi compagni di non poter dire nulla sul suo ricovero. Dalle altre spiegazioni date inizialmente ai concorrenti, il pubblico aveva intuito che Daniele aveva avuto un possibile attacco di panico. (Tutto.TV)

Filippo Inzaghi fu vicinissimo al Napoli. In realtà io avevo detto di sì a Pavarese, all’epoca dirigente, fu il Parma a bloccarmi», ha ricordato Pippo Inzaghi nell’intervista a Sportitalia (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr