La 'vendetta' di Matteo Renzi: "Io rispondo con un gigantesco sorriso, la migliore vendetta è vivere bene, io vivo di un bene e da quando c'è Draghi vivo ancora meglio"

La 'vendetta' di Matteo Renzi: Io rispondo con un gigantesco sorriso, la migliore vendetta è vivere bene, io vivo di un bene e da quando c'è Draghi vivo ancora meglio
La7 INTERNO

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2.

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Se ne è parlato anche su altri media

Parole del leader di Italia viva, Matteo Renzi. Italia Viva sempre giù nei sondaggi: poco sopra al 2 per cento. Cosa dicono gli ultimi sondaggi politici? (Today.it)

Il senatore di Italia Viva parla anche della campagna vaccinale: “La battaglia contro il Covid procede spedita grazie alla rivoluzione nella gestione dei vaccini. Renzi parla delle attività di Italia Viva in questi mesi: “Abbiamo organizzato oltre 500 eventi de ‘La Primavera delle idee’. (Fanpage.it)

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' (La7)

Conte a La7: “Come ho fatto a fidarmi di Renzi? Non sono mai stato sereno

"Quella di Saman è una storia terribile, voglio ancora sperare che possa esserci un esito non tragico. L’atroce storia di Saman, i troppi silenzi e il dovere dello Stato italiano di dire parole di verità. (La Repubblica)

"L’Italia non ha potuto salvare la vita alla povera Saman - è la conclusione amara del ragionamento di Renzi -. Matteo Renzi su Facebook commenta "con le lacrime agli occhi" la tragica vicenda di Saman Abbas, la 18enne di origini pakistane sparita dalla sua casa a Novellara, Reggio Emilia, a inizio maggio. (Liberoquotidiano.it)

Un complotto dietro alla caduta del Conte Due? Non sono mai stato sereno. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr