Carolina Marconi e il nuovo look con la parrucca dopo la chemio: «Meravigliosa, quasi non la sento in testa»

Carolina Marconi e il nuovo look con la parrucca dopo la chemio: «Meravigliosa, quasi non la sento in testa»
Il Messaggero CULTURA E SPETTACOLO

Dopo essersi sottoposta alla chemio, la bellezza di origine venezuelana ha deciso di cambiare look.

Lunedì 19 Luglio 2021, 15:01. Una parrucca nuova di zecca per la showgirl Carolina Marconi che sta lottando contro il cancro.

APPROFONDIMENTI IL POST Carolina Marconi e il tumore al seno, la showgirl si rasa PERSONE Carolina Marconi, inizia la chemioterapia SOCIAL Carolina Marconi taglia i capelli prima della chemio GOSSIP Foto. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Da pelatina a capellona": esordisce così Carolina Marconi nell’ultimo post che racconta l’ulteriore cambiamento fisico successivo al drastico taglio di capelli di qualche giorno fa. L’influencer 43enne sta affrontando un percorso di chemioterapia dovuto alla scoperta di un tumore al seno, situazione che sta mettendo alla prova la sua forza molto supportata dall’incoraggiamento dei follower. (Today.it)

Carolina, però, ha aggiunto che questo timore, in realtà, non l’ha mai avvertito. Carolina Marconi, showgirl, attrice ed ex concorrente del GF4, sta affrontando la battaglia più importante della sua vita, quella contro il tumore al seno, diagnosticatole lo scorso maggio. (Gossipblog.it)

Carolina Marconi è una guerriera. Ora arriva una bella notizia per lei. (ultimaparola.com)

Carolina Marconi, combatte (col sorriso) contro il tumore: ora sfoggia una nuova parrucca e ci scherza su̷

La Marconi, che aveva detto che si sarebbe divertita a cambiare look con le parrucche, ha un obiettivo ambizioso, che non si può non condividere e supportare. Adesso, però, vorrebbe lanciare un’iniziativa lodevole (e importante), per tutte le donne che hanno il cancro. (DiLei)

Preferiva vedersi rasata Carolina, aveva paura di non riconoscersi e invece piano piano con il suo sorriso, che non è mai scomparso, ha capito che era lei. Da quando ha scoperto della sua malattia ha raccontato i passi fatti, anche quelli che l’hanno portata a rasare a zero i capelli. (Yeslife)

Carolina Marconi continua la sua battaglia contro il cancro. E, dopo i primi cicli di chemioterapia, sfoggia una parrucca sulla quale ironizza: “Come vedete, da pelatina a capellona” – | VIDEO Carolina Marconi, la battaglia contro il tumore comincia dal taglio dei capelli: “Sono pronta per la prima chemio” – GUARDA LA MALATTIA - L’ex gieffina sta affrontando la chemioterapia dopo l’asportazione di un tumore al seno. (OGGI)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr