Arbitro e fidanzata uccisi. "Il killer si è accanito con ferocia"

Livesicilia.it INTERNO

L’ultimo ad essere ucciso, sulle scale al primo piano del condominio, sarebbe stato proprio Daniele, forse mentre tentava di sottrarsi alla ferocia dell’assassino.

La sua fidanzata, invece, originaria di Seclì, laureata in giurisprudenza e neo assunta all’Inps, sarebbe stata uccisa per prima sul pianerottolo di casa con numerosi fendenti.

E’giallo, invece, sull’omicida che viene cercato da due giorni: attorno a lui sembra stringersi sempre più il cerchio delle indagini. (Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri media

Emerge che l’assassino di Daniele De Santis e di Eleonora Manta, i due giovani uccisi a coltellate lo scorso lunedì 21 settembre nel palazzo a Lecce dove vivevano insieme, ha agito con violenza e ferocia. (Corriere dell'Umbria)

Omicidio di Lecce: tutti hanno paura. Secondo quanto raccontato negli studi di Mattino Cinque la situazione nell’edificio della coppia è di tensione e paura costante. Ai microfoni di mattino cinque è stato detto che le indagini sembrano aver preso una direzione diversa. (CheDonna.it)

Ultimo aggiornamento: Venerdì 25 Settembre 2020, 18:22. . Le telecamere di via Rudiae hanno ripreso un uomo vestito di nero, con uno zaino chiaro - forse giallo - sulle spalle, il cappuccio della felpa in testa, mentre si allontana da via Montello. (Leggo.it)

Il sangue che ha imbrattato i biglietti reperati dalla Scientifica potrebbe essersi delle vittime, ma esistono delle possibilità che possa trattarsi, invece, proprio del sangue dell'assassino, feritosi accidentalmente nella brutale aggressione alla coppia. (Fanpage)

Evidentemente per lui era arrivata l'ora di punire Daniele ed Eleonora o semplicemente uno dei due. "Colui che ha compiuto questo delitto ha studiato tutto nei minimi particolari, quasi meticolosamente. (Fanpage.it)

L'auspicio dei famigliari, degli amici della coppia e dell’intera comunità è che una svolta possa inchiodare a stretto giro il responsabile del duplice omicidio. Sebbene l’assassino abbia eseguito dei sopralluoghi preventivi sul luogo del delitto per scansare gli “occhi elettronici”, è stato comunque ripreso. (Lecceprima.it)