Carro (Ceo Bayer Leverkusen): “La Roma? Abbiamo voglia di vendetta e una gran fame”

Carro (Ceo Bayer Leverkusen): “La Roma? Abbiamo voglia di vendetta e una gran fame”
Giallorossi.net SPORT

NOTIZIE AS ROMAFernando Carro, Ceo del Bayer Leverkusen ha rilasciato un’intervista a Radio Marca nella quale ha analizzato la prossima sfida di Europa League contro la Roma. Al termine del successo contro il West Ham nei quarti di finale, la dirigenza del club tedesco ha esultato quando ha scoperto che affronteranno i giallorossi per contendersi un posto nella finale di Dublino. Di seguito le sue parole: “Abbiamo voglia di vendetta, e una gran fame. (Giallorossi.net)

Su altre fonti

Esattamente il contrario di quanto avvenuto in Italia con la Roma "Al fine di promuovere il cammino dei club francesi nelle Coppe, considerando che il miglioramento del ranking UEFA della Francia rimane un obiettivo essenziale, il Consiglio di amministrazione della LFP ha deciso questo venerdì 19 aprile 2024 di adeguare il calendario dei due club qualificati per le semifinali di Champions League (Paris Saint-Germain) e di Europa League (Olympique Marsiglia) mettendoli così nella posizione migliore per le semifinali". (Calciomercato.com)

Il Messaggero (S. All’epoca venne dipinta come la sfida tra l’allievo (Xabi Alonso) e il maestro (Mourinho). (Pagine Romaniste)

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha commentato la scelta della Serie A di far giocare i circa 20 minuti restanti (più recupero) di Udinese-Roma il 25 aprile. (Siamo la Roma)

SABATINI: “Fossi in De Rossi mi porterei solo 14 giocatori a Udine”; AGRESTI: “La Lega Calcio ha fatto il possibile per trovare una soluzione”

SENTI CHI PARLA ALLE RADIO – La rubrica di Romanews.eu “Senti chi parla… alle radio” è lo spazio quotidiano in cui potete leggere i commenti sul mondo Roma di speaker e opinionisti protagonisti dell’etere romano raccolti dalla nostra Redazione. (RomaNews)

PRELAZIONE ABBONATI: Gli abbonati alla stagione ’23/’24, avranno la possibilità di acquistare in prelazione un tagliando per qualsiasi settore dello stadio, a partire dalle ore 10:00 fino alle ore 23:59 di martedì 23 aprile. (Frosinone News)

La Ligue 1 si muove a tutela di Psg e Marsiglia, impegnate rispettivamente nelle semifinali di Champions League ed Europa League. Decisione ufficiale clamorosa da parte della Lega, che rinvia due partite: i match posticipati e il motivo (CalcioMercato.it)