NBA. Paul e Griffin perfetti, Clippers al secondo turno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport News.eu SPORT

NOTIZIE NBA – Era la serie più attesa, quella che doveva garantire più spettacolo e così è stato. La sfida tra Los Angeles Clippers e San Antonio Spurs si è chiusa all'ultimo secondo di gara 7, dopo una battaglia praticamente infinita. A spuntarla sono stati i ... (Sport News.eu)

Su altre testate

I campioni NBA di Gregg Popovich, Tim Duncan e Marco Belinelli, eliminati. Miracolo ... (Tuttosport)

I Los Angeles Clippers avevano fiutato l'odore del sangue in gara-4 e avevano evitato che San Antonio chiudesse a domicilio la serie in gara-6. Come completare degnamente un capolavoro durato una serie. (Yahoo Eurosport IT)

Con questo claim Unes rafforza un principio fondamentale della propria politica commerciale: la profonda vocazione anti-spreco che ha portato U2... (Prima Pagina News )

Ecco le 5 chiavi di una sfida che poi, al di la dei tanti discorsi strategici e tattici, si deciderà sul ... La serie più avvincente del primo turno dei playoff Nba si chiude nella maniera più appropriata: la “bella”. (La Gazzetta dello Sport)

LOS ANGELES (USA) - Los Angeles Clippers in semifinale di Western Conference, i campioni in carica dei San Antonio Spurs già a casa, eliminati. (tio.ch)

Ora la decisione sulla Nazionale, che potrebbe avere un altro assente a sorpresa... Gli Spurs cadono in gara 7 contro i Clippers e, assieme alla carriera di Duncan e Ginobili, finiscono i playoff di Marco Belinelli. (melty.it)