Mercoledì l’assalto: colpo Eriksen

DirettaGoal SPORT

– Potrebbe essere il colpo del mercato di gennaio, l’affare più importante considerando il giocatore e le squadre interessate.

In una sessione, quella invernale, tradizionalmente povera di grossi affari, la trattativa che potrebbe portare Eriksen all’Inter spicca su tutte.

La società londinese vorrebbe almeno 20 milioni per Eriksen ma, come detto, l’Inter non andrà oltre i 15.

I prossimi giorni saranno decisivi per capire se sarà fumata bianca. (DirettaGoal)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, effetto domino: nome nuovo per l’attacco. POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. Calciomercato Inter, può andar via: settimana decisiva. Calciomercato Inter, nuova beffa in vista: le big europee lo puntano. (Calcio mercato web)

Ora, con il possibile addio di Valverde, e con l’insediamento di Xavi sulla panchina blaugrana, anche la posizione del giocatore potrebbe cambiare. Per questa ragione la dirigenza nerazzurra ha incontrato l’agente di Eriksen, al quale è stata fatta una proposta che ha portato ad un principio di accordo. (CalcioDipendenza)

Del futuro di Eriksen ha parlato il tecnico degli Spurs José Mourinho:. “Parlare dei giocatori dopo questa performance non è una cosa che voglio fare. Conosco il suo futuro, ma non spetta a me parlarne. (Stile Inter)

Il capitano del Manchester United ha già detto di sì all’offerta dell’Inter (un anno e mezzo di contratto). Antonio Conte ha ribadito la necessità di inserire elementi nuovi nella rosa, così da poter duellare con la Vecchia Signora fino alla fine. (Virgilio Sport)

Josè Mourinho, tecnico del Tottenahm, ha parlato così di Christian Eriksen alla vigilia del replay-match di FA Cup contro il Middlesbrouh. Con il Middlesbrough non potrebbe nemmeno giocare, quindi in questo momento non sono interessato a Gedson o ad alcun tipo di giocatore". (AreaNapoli.it)

Perché c'è sì un accordo in scadenza a giugno 2020, ma il Tottenham ha gli ottavi di Champions League. Le increspature nel rapporto non sono un caso: l'accordo c'è per trenta mesi, a 4,5 milioni da qui a fine stagione e circa 6,5 all'anno, fino al 2022. (TUTTO mercato WEB)