Ascoli, il tutto per tutto: per credere nella salvezza servono i tre punti contro il Modena

corriereadriatico.it SPORT

Dentro o fuori. Non c'è scelta: l'Ascoli per centrare la salvezza, attraverso i playout oppure diretta, deve assolutamente battere il Modena. Questa volta non ci sono alternative o diritto di replica. Vincere è l'unico imperativo, l'unica parola d'ordine che deve regnare in casa Ascoli ed è l'unica soluzione che vuole la tifoseria. A proposito di tifoseria, ieri sera in tanti si sono recati alla Corte del Sole dove si trovava il ritiro la squadra, l'appuntamento era stato dato per le ore 20 nei pressi dell' hotel, un passaparola rapido ed efficace. (corriereadriatico.it)

Se ne è parlato anche su altri media

“Faccio i complimenti ai ragazzi che hanno fatto una partita con il cuore, come chiedo io, con grande intensità e lo testimonia il fatto che in quattro hanno chiuso con i crampi. A parte sul calcio di rigore, l’Ascoli non ha mai calciato in porta. (Parlando di Sport)

''Mi è piaciuto tutto di questa partita. Nei primi 30' abbiamo avuto quattro occasioni per fare gol e non ci siamo riusciti. Abbiamo forse risentito del lungo periodo in cui non eravamo riusciti a vincere (picenotime.it)

Prima del calcio d’inizio, l’omaggio ad Andrea Ferretti: il presidente dell’Ascoli, Carlo Neri, ha deposto un mazzo di fiori sulla postazione in tribuna solitamente occupata dal giornalista, scomparso nei giorni scorsi. (La Nuova Riviera)

Esordio incolume per Pierpaolo Bisoli sulla panchina del Modena. Una partita tutto fuorchè spettacolare, nonostante le due squadre non si siano risparmiate; è stato un episodio a decidere le sorti dell'incontro. (TUTTO mercato WEB)

Di Redazione Picenotime Ascoli e Modena tornano a sfidarsi al "Del Duca" nella gara valevole per la 34esima e quintultima giornata del campionato di Serie B. Bianconeri reduci dal pareggio a reti bianche a Cittadella, gialloblù che invece hanno perso 3-1 in casa contro il Catanzaro. (picenotime.it)

Vasquez 6,5 - Nemmeno un giro di lancette ed è costretto al disimpegno. Si prospetta un è pomeriggio impegnativo; in realtà è solo Risultato finale: Ascoli-Modena 0-0 (TUTTO mercato WEB)