Riccardo Gagno, l'eroe del Modena

Il portiere del Modena, Riccardo Gagno, è stato il protagonista indiscusso della 34esima giornata del campionato di Serie B. Dopo aver parato un rigore ad Ilija Nestorovski, Gagno ha rilasciato alcune dichiarazioni nella sala stampa dello stadio "Del Duca", al termine del match pareggiato 0-0 contro l'Ascoli.

Un rigore decisivo

Nestorovski, noto per la sua abilità nel calciare i rigori, aveva precedentemente segnato dalla parte opposta. Tuttavia, Gagno ha rivelato che Nestorovski gli aveva confessato tra primo e secondo tempo che si aspettava che il portiere si buttasse alla sua destra. Questa intuizione ha permesso a Gagno di parare il rigore e mantenere il risultato sullo 0-0.

Cambio di strategia per il Modena

Il Modena ha deciso di abbandonare la filosofia legata al possesso palla e ad una costruzione più o meno logica. Questo cambiamento di strategia è stato evidente sin dall'inizio della partita, con poche moine e pochi convenievoli.

Critiche alla gestione della squadra

Nonostante il pareggio, ci sono state critiche alla gestione della squadra. Alcuni tifosi hanno espresso la loro frustrazione per le scelte fatte, sostenendo che ogni decisione sembra portare a un risultato negativo. In particolare, c'è stata una critica verso la scelta di Carrera e Bisoli per il Modena, con alcuni tifosi che li hanno definiti "soggetti da circo". Nonostante queste critiche, la squadra continua a puntare alla salvezza.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo