Salvini: "Non sono no vax". Ma lancia un avvertimento al governo

Virgilio Notizie INTERNO

Ma lancia un avvertimento al governo Il leader della Lega Matteo Salvini ha detto: "Se un governo dovesse imporre il vaccino, penso sia giusto risarcisca per eventuali danni". Il leader della Lega Matteo Salvini si è sottoposto nella giornata di mercoledì 8 settembre alla seconda dose del vaccino anti Covid.

Se un governo, però, dovesse imporre un vaccino, penso che sia giusto che risarcisca per eventuali danni da vaccino“

Salvini: "Non sono no vax". (Virgilio Notizie)

Su altri media

"Ho riconosciuto di aver fatto un errore sul reddito di cittadinanza, è stato un fallimento." , aveva dichiarato infatti nel corso di un'intervista concessa a Tg2 post. "La nostra linea è quantomeno modificare il reddito di cittadinanza. (ilGiornale.it)

Quando l'ho incontrato la prima volta gli ho garantito il sostegno della Lega e del centrodestra, ma in totale libertà È un Matteo Salvini come sempre ambizioso quello che si è presentato ieri sera, giovedì 9 settembre, in piazza Solferino a Torino. (TorinoToday)

Matteo Salvini: "Se lo Stato vuole imporre un obbligo lo imponga con tutto quello che ne consegue. Non è sostenibile imporre il green pass a tutti i lavoratori" (La7)

Lo dice il leader della Lega, Matteo Salvini, in un’intervista a La Stampa. “Da un Green Pass più ragionevole alla conferma di Quota 100 anche per il 2022 sto lavorando su molti tavoli e i risultati arrivano”. (L'HuffPost)

è in questo senso che va letto il soccorso leghista in Aula agli emendamenti di FdI e la photo opportunity con Giorgia su quel ramo del lago di Como La Lega in questo momento rischia di non andare da nessuna parte e di restare incastrata fra due fuochi, e più passa il tempo più il rischio aumenta. (LA NOTIZIA)

«Con lui Torino può rinascere. Matteo Salvini torna per la seconda volta a Torino per sostenere Paolo Damilano . (Video - La Stampa)