«Smettetela di prenderci in giro sul Vietri, in Molise la gente sta morendo» Video

Termoli Online INTERNO

L'ha diffuso via social e sta già facendo il giro di innumerevoli gruppi.

Dice chiaramente di muoversi, rivolgendosi al Governatore Toma, e per il suo tramite a chi gestisce la sanità nel Molise, "smettendola di prenderci in giro sull'ospedale Vietri", una delle frasi estrapolate dalle immagini

Parliamo del video di don Antonio Di Lalla, fondatore del mensile "La Fonte" e parroco a Larino.

Un messaggio di 2 minuti e 29 secondi durissimo, uno dei più duri che sono stati confezionati sin qui, nell'emergenza sanitaria. (Termoli Online)

La notizia riportata su altri giornali

. Questo arresto va a confermare il già solido impianto accusatorio delineato dalla Procura della Repubblica di Campobasso relativo all’operazione “Piazza Pulita” che rappresenta una delle attività di Polizia Giudiziaria tra le più imponenti e importanti condotte nella Regione Molise (Termoli Online)

Fanelli: parola del Ministro della Difesa. L’intervento necessario per l’attivazione di almeno 10 posti di Terapia intensiva Covid. CAMPOBASSO. (isnews)

Ci sono tante persone che dal Basso Molise, ad esempio, si recano nelle fabbriche del nucleo industriale della provincia di Chieti, in zona rossa dallo scorso 14 febbraio a causa dei numeri in rapida crescita sul fronte dei contagi e dei decessi. (Primonumero)

Dunque don Di Lalla torna ad alzare il ‘volume’ della radio: “Da un anno denunciamo la pessima situazione della sanità nel Molise”. Ma non è considerato esente da colpe nemmeno il commissario alla sanità Angelo Giustini. (Primonumero)

della Guardia di Finanza, conclusasi nel maggio dello scorso anno con l’esecuzione di diversi arresti, sia di soggetti della malavita locale che di elementi di spicco della criminalità campana. Continua senza sosta l’attività investigativa e processuale relativa alla maxi operazione denominata “Piazza Pulita”, coordinata dalla Procura della Repubblica di Campobasso e condotta dal Nucleo Investigativo dei Carabinieri e dal G. (Il Quotidiano del Molse)

Tanti auguri a Giusy Salvatore e a Giose Barone che, mercoledì 24 febbraio, celebrano il loro anniversario di matrimonio. A Giusy e Giose auguriamo di trascorrere ancora tanti anni di matrimonio e raggiungere tanti obiettivi come famiglia! (Termoli Online)