Xiaomi 13 Ultra lontano dai top cameraphone secondo DxOMark

Mancano appena quattro giorni - concentriamo l'attenzione sulle sue doti fotografiche analizzando i risultati del test condotto da DxOMark. Lo smartphone, annunciato in Cina a metà aprile, ha senza dubbio proprio nel comparto co-ingegnerizzato con Leica il suo punto di forza: 50MP principale Sony IMX989, 1", pixel da 1,6um, f/1,9-4,0, AF, HyperOIS principale Sony IMX989, 1", pixel da 1,6um, f/1,9-4,0, AF, HyperOIS 50MP ultra grandangolare Sony IMX858, 1/2,51", 12mm eq. (HDblog)

Ne parlano anche altre testate

Con il lancio in Italia, ora anche i Mi Fan nostrani possono mettere le mani sull'ultimo Camera Phone targato Xiaomi. Si tratta di un dispositivo che ha fatto parlare tanto di sé, caratterizzato da uno stile unico ed un comparto fotografico da primo della classe, realizzato in collaborazione con Leica (GizChina.it )

Sia in base alla scheda tecnica del suo comparto fotografico che in base alla collaborazione con Leica. Eppure qualcosa potrebbe essere andato storto.Questo è quanto emerge dalla recente analisi di DxOMark, una delle voci più autorevoli in termini di giudizio fotografico nel settore mobile. (Androidworld)

Xiaomi 13 Ultra è disponibile all'acquisto in Italia. Lo smartphone annunciato ad aprile per la Cina viene ora proposto sul mercato internazionale nelle colorazioni Black e Olive Green nella configurazione 12/512GB. (HDblog)

Per quanto riguarda il look, con Xiaomi 13 Ultra si cambia completamente registro rispetto agli altri modelli della famiglia. Dopo il lancio in Cina e le varie anticipazioni, ecco che il nuovo Camera Phone della compagnia di Lei Jun arriva finalmente nel nostro paese. (GizChina.it )

Per caratteristiche, posizionamento e prezzo è corretto descriverlo come la new entry tra gli smartphone top di gamma del brand, ma l’etichetta rischia di andargli stretta. Come anticipato la scorsa settimana, arriva oggi in Italia il nuovo Xiaomi 13 Ultra. (Telefonino.net)

Se accade con una certa frequenza, può essere opportuno rivolgersi a uno psicologo e a un logopedista, per comprenderne le cause. Infatti, la disnomia può essere collegata all’ansia sociale, e può tendere a sviluppare fobie sociali ed altri disturbi. (Periodico Daily)