Usa | Biden dichiara lo stato di massima emergenza in Texas

Più informazioni:
Zazoom Blog ESTERI

Leggi su tgcom24.mediaset (Di sabato 20 febbraio 2021) Joelodiper il, dove il grande freddo degli ultimi giorni ha mandato in tilt la rete elettrica lasciando al buio e senz'acqua milioni di persone.

Ecco co… - Agenzia_Ansa : #Biden: 'La #Russia è una minaccia c'è il rischio di un ritorno della Guerra Fredda'.

Usa, Biden dichiara lo stato di massima emergenza in Texas (Di sabato 20 febbraio 2021) Joe Biden dichiara lo stato di massima emergenza per il Texas, dove il grande freddo degli ultimi giorni ha mandato in tilt la rete elettrica lasciando al buio e senz'acqua milioni di persone. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Anche l'agenzia dell'Onu in una nota ha dichiarato che "precedentemente era stato autorizzato il viaggio su quella strada senza una scorta di sicurezza". Secondo fonti d'intelligence, il governo locale aveva autorizzato il movimento senza scorta del convoglio del Wfp. (Yahoo Finanza)

Studio: 185 persone innocenti negli USA condannate a morte. Secondo un'indagine del Death Penalty Information Center, 185 persone negli Stati Uniti sono state condannate a morte dal 1973, nonostante fossero innocenti. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

Noi abbiamo il compito di difendere tali passi in avanti, poiché devono prevalere, al fine di adempiere alla funzione di “soddisfare i bisogni dei nostri popoli”. +++ Biden: “Russia e Cina minacciano la democrazia” +++. (Agenzia Stampa Italia)

Biden lancia l’allarme guerra fredda: “Putin e Russia una minaccia”

Biden ha twittato sul Texas e sugli altri stati colpiti, mentre la Casa Bianca ha rilasciato numerose dichiarazioni volte a dimostrare che il governo federale ha il controllo La Casa Bianca ha annunciato sabato che il presidente aveva dichiarato un grave disastro in Texas e ha chiesto alle agenzie federali di identificare ulteriori risorse per affrontare le sofferenze. (Pianeta Strega)

Guarda video e foto dell’evento. 20 Febbraio 2021. Sabato 20 febbraio, dalle 11 alle 13, si è svolto presso Edicola Eastwest (visita il sito della nostra edicola) di Lungotevere dei Mellini il sesto dibattito pubblico di Agorà Talks. (Eastwest)

La Russia di Vladimir Putin “è una minaccia per le nostre democrazie“, ha dichiarato. Cui gli Stati Uniti, che restano “per il dialogo e la diplomazia“, potrebbero trovarsi nelle condizioni di “dover rispondere“ (Newsby)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr