Usa | Biden dichiara lo stato di massima emergenza in Texas

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zazoom Blog ESTERI

Leggi su tgcom24.mediaset (Di sabato 20 febbraio 2021) Joelodiper il, dove il grande freddo degli ultimi giorni ha mandato in tilt la rete elettrica lasciando al buio e senz'acqua milioni di persone.

Ecco co… - Agenzia_Ansa : #Biden: 'La #Russia è una minaccia c'è il rischio di un ritorno della Guerra Fredda'.

Usa, Biden dichiara lo stato di massima emergenza in Texas (Di sabato 20 febbraio 2021) Joe Biden dichiara lo stato di massima emergenza per il Texas, dove il grande freddo degli ultimi giorni ha mandato in tilt la rete elettrica lasciando al buio e senz'acqua milioni di persone. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altri giornali

Il prestigio degli Stati Uniti precipitò a causa di una gestione pedestre dell’intera vicenda. Allo scopo di impedire l’alleanza tra i due giganti rivali degli Stati Uniti. (AdHoc News)

l presidente Joe Biden approva la dichiarazione di massima emergenza per il Texas, dove il grande freddo ha mandato in tilt la rete elettrica dello stato lasciando al buio milioni di persone e privandole dell'acqua potabile. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Attualmente, in 63 rimangono aperti negli Stati Uniti, di cui due dovrebbero essere chiusi entro la fine dell’anno. Ebbene, secondo l’Office of Information and Regulatory Affairs (Oira) degli Stati Uniti, la proposta è stata ritirata il 26 gennaio. (epochtimes.it)

mauriziosantin : RT @gennaromigliore: Una battaglia che nessun Paese può combattere da solo. La Russia di Putin 'è una minaccia per le nostre democrazie', ha .L'intenzione di Hof è quella di dare all'amministrazionealcuni suggerimenti, mettendo sul (Zazoom Blog)

Non sono estrattive", ha detto Biden, toccando le tattiche passate di Trump per ridefinire gli alleati come rivali economici . "L'America è tornata, l'alleanza transatlantica è tornata e non stiamo guardando indietro, stiamo guardando avanti insieme. (Sputnik Italia)

accini anti-Covid ai Paesi più poveri perché nessun Paese si salva da solo: i leader dei Paesi G7, che nella giornata di venerdì si riuniscono on-line, primo incontro dallo scorso aprile, sono intenzionati a fornire vaccini ai Paesi in via di svilupppo. (AGI - Agenzia Italia)