Pieraccioni ricorda: "Luana aveva fatto la comparsa in un mio film"

Pieraccioni ricorda: Luana aveva fatto la comparsa in un mio film
La Repubblica Firenze.it CULTURA E SPETTACOLO

Sono le parole del regista fiorentino Leonardo Pieraccioni su Luana D'Orazio, morta a 22 anni in un incidente sul lavoro in un'azienda tessile a Montemurlo (Prato).

Perché la vita a vent'anni dovrebbe essere e continuare così, come una festa.

Il ricordo di quella scena di una festa spensierata di ventenni aggiunge ancora più dolore.

"L'ho avuta come comparsa in un mio film 'Se son rosè nella scena di una festa. (La Repubblica Firenze.it)

Su altre fonti

Il ricordo di quella scena di una festa spensierata di ventenni aggiunge ancora più dolore Questo il messaggio dell’attore e regista toscano: “L’ho avuta come comparsa in un mio film, Se son rose, nella scena di una festa. (Virgilio Notizie)

Il ricordo di quella scena di una festa spensierata di ventenni aggiunge ancora più dolore. Un incidente ieri in fabbrica e la vita di Luana D’Orazio, 23enne rimasta intrappolata in un macchinario nell’azienda tessile dove lavorava, si spezza. (Blitz quotidiano)

In seguito aggiunge: “La vita a vent’anni dovrebbe essere e continuare così, come una festa Leggi qui -> Laura Torrisi, ex di Pieraccioni finita di nuovo in ospedale: ecco come sta. Leggi qui -> Leonardo Pieraccioni dichiara su Carlo Conti: “Me lo voglio scordare”. (kronic)

Luana aveva recitato in un film di Leonardo Pieraccioni: il ricordo dell’attore e regista

Ma il ricordo di quella scena di una festa spensierata di ventenni aggiunge ancora più dolore. Nella giovane vita di Luana D'Orazio c'è stato spazio anche per un esperienza nel cinema, in quello di Leonardo Pieraccioni in particolare, che nel 2018 la volle come comparsa per il suo film Se son rose. (Today.it)

Ad accompagnare le parole dell’artista toscano, anche una foto scattata sul set proprio dalla giovane 22enne e poi condivisa sui social. La morte sul lavoro di Luana D’Orazio. Luana D’Orazio è morta ad appena 22 anni, in un incidente sul lavoro in un’azienda tessile a Montemurlo (Thesocialpost.it)

La giovane mamma aveva fatto una comparsa in un film di Leonardo Pieraccioni: il ricordo dell'attore e regista. Sono giorni di dolore incolmabile per la famiglia e i cari di Luana D’Orazio. Intervistato da il Corriere della Sera, Pieraccioni ha detto:. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr