Leonardo Pieraccioni ricorda Luana d'Orazio: aveva recitato con lui

Leonardo Pieraccioni ricorda Luana d'Orazio: aveva recitato con lui
L'HuffPost CULTURA E SPETTACOLO

“Si l’ho avuta come comparsa in un mio film, Se son rose, nella scena di una festa.

Ma il ricordo di quella scena di una festa spensierata di ventenni aggiunge ancora più dolore.

Lascia un bambino di cinque anni, non ci sono parole” ha dichiarato Pieraccioni a Che tempo che fa

Sono le parole con cui Leonardo Pieraccioni ha ricordato Luana D’Orazio, la ragazza di soli 22 anni morta ieri in un incidente sul lavoro a Montemurlo, in provincia di Prato (L'HuffPost)

Su altre testate

Ma il ricordo di quella scena di una festa spensierata di ventenni aggiunge ancora più dolore. Nella giovane vita di Luana D'Orazio c'è stato spazio anche per un esperienza nel cinema, in quello di Leonardo Pieraccioni in particolare, che nel 2018 la volle come comparsa per il suo film Se son rose. (Today.it)

La sua morte prematura ha sconvolto la comunità di Le Querci, la frazione dove Luana viveva, quella di Montemurlo. anni: MUORE RISUCCHIATA da un RULLO in FABBRICA. (iLMeteo.it)

Perché la vita a vent’anni dovrebbe essere e continuare così, come una festa (Sky Tg24 )

Luana aveva recitato in un film di Leonardo Pieraccioni: il ricordo dell’attore e regista

Luana D'Orazio, nella sua breve vita arrestata precocemente da un fatale incidente in un'azienda tessile di Oste di Montemurlo, ha avuto anche una parte da comparsa in un film di Leonardo Pieraccioni. (gonews)

Non si placa il dolore per la morte di Luana D’Orazio, la ragazza deceduta a soli 22 anni mentre stava lavorando in un’azienda tessile. Una scena terribile e inspiegabile. (CheNews.it)

Intervistato da il Corriere della Sera, Pieraccioni ha detto:. L’ho avuta come comparsa in un mio film La giovane mamma aveva fatto una comparsa in un film di Leonardo Pieraccioni: il ricordo dell'attore e regista. (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr