Samsung pensa a come rendere più resistenti i suoi smartwatch e dispositivi pieghevoli (foto)

Infatti, già precedentemente aveva optare per utilizzare la tecnologia UTG, che consiste nell’applicazione di uno strato di vetro ultrasottile che copre lo schermo extra resistente ai graffi, ma con questa nuova soluzione mirerebbe a migliorare l’intero telaio

Quello in ballo probabilmente è uno strato in più del telaio che avrebbe il fine di renderlo più robusto, in modo da rendere il dispositivo extra resistente ai graffi e alle cadute. (MobileWorld)

Su altri giornali

Motorola Edge S: le novità dell’aggiornamento. L’aggiornamento in casa Motorola è appannaggio di Motorola Edge S, che di fatto è il gemello per il mercato asiatico del nostro Motorola Moto G100. I nomi degli smartphone a marchio Samsung e Motorola protagonisti dei primi aggiornamenti di questa settimana non sono dei più altisonanti, tuttavia le novità che stanno ricevendo sono di prim’ordine. (TuttoAndroid.net)

Alla fine del mese scorso, Samsung ha depositato un brevetto chiamato “S-Foldable” presso l’Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale (EUIPO) e l’Ufficio coreano per la proprietà intellettuale (KIPO). (Androidworld)

Lo stilo può essere fissato magneticamente al retro del tablet, proprio come sui modelli top di gamma dello scorso anno, i Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7 +. Si dice che il Samsung Galaxy Tab S7 + Lite sia disponibile nelle varianti solo WiFi, 4G LTE e 5G. (Telefonino.net)

Gli smartphone pieghevoli (Galaxy Z Fold 2 e Galaxy Z Flip) sono stati rilasciati a settembre. I rumor emersi in rete affermano che la società presenterà il Galaxy S21 FE, il Galaxy Z Fold3 e il Galaxy Z Flip3 ad agosto. (Telefonino.net)

Il Samsung Galaxy F52 5G dovrebbe essere disponibile in tre colorazioni: blu scuro, bianco e grigio Inoltre, considerando il differente design del Samsung Galaxy F52 5G rispetto all’A52 è anche da escludere la presenza della certificazione IP. (TuttoAndroid.net)

L’elenco TENAA del Galaxy F52 5G ha rivelato che disporrà di uno schermo LCD da 6,57 pollici capace di offrire una risoluzione Full HD + di 1080 x 2408 pixel. Un paio di foto dal vivo dello smartphone sono apparse su Weibo, il che indica che il device potrebbe approdare presto sul mercato internazionale. (Telefonino.net)