Samsung, avanti tutta con la robustezza: registrato il marchio "Pro-Shield"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I ragazzi di Let's Go Digital, che hanno scoperto il brevetto, speculano sulla possibilità che queste innovazioni arriveranno sul mercato con i prossimi smartphone di spicco della società - dovrebbe trattarsi dei pieghevoli Z Fold 3 e Z Flip 3, o comunque si chiameranno gli eredi degli attuali Z Fold 2 e Z Flip 5G.

In questo caso le categorie indicano "telai per smartphone" e "telai per smartwatch" - impossibile, insomma, equivocare. (HDblog)

Su altre testate

Alla fine del mese scorso, Samsung ha depositato un brevetto chiamato “S-Foldable” presso l’Ufficio dell’Unione europea per la proprietà intellettuale (EUIPO) e l’Ufficio coreano per la proprietà intellettuale (KIPO). (Androidworld)

Specifiche tecniche di Samsung Galaxy F52 5G. Inoltre, considerando il differente design del Samsung Galaxy F52 5G rispetto all’A52 è anche da escludere la presenza della certificazione IP. (TuttoAndroid.net)

Gli smartphone pieghevoli (Galaxy Z Fold 2 e Galaxy Z Flip) sono stati rilasciati a settembre. I rumor emersi in rete affermano che la società presenterà il Galaxy S21 FE, il Galaxy Z Fold3 e il Galaxy Z Flip3 ad agosto. (Telefonino.net)

Il TENAA afferma che il Galaxy F52 5G è dotato di un processore octa-core da 2,4 GHz Samsung Galaxy F52: facciamo il punto. (Telefonino.net)

Motorola Edge S: le novità dell’aggiornamento. L’aggiornamento in casa Motorola è appannaggio di Motorola Edge S, che di fatto è il gemello per il mercato asiatico del nostro Motorola Moto G100. I nomi degli smartphone a marchio Samsung e Motorola protagonisti dei primi aggiornamenti di questa settimana non sono dei più altisonanti, tuttavia le novità che stanno ricevendo sono di prim’ordine. (TuttoAndroid.net)

Si dice che il Samsung Galaxy Tab S7 + Lite sia disponibile nelle varianti solo WiFi, 4G LTE e 5G. Si chiamerà “Galaxy S7 + Lite”. (Telefonino.net)