Inter-Roma, la moviola

Fcinternews.it SPORT

Per dirigere l'attesa Inter-Roma, 8^ giornata di Serie A, il designatore arbitrale ha scelto Davide Massa, fischietto della sezione di Imperia. Ad assisterlo Passeri e Costanzo con Ghersini nelle vesti di quarto uomo. In sala VAR Paolo Mazzoleni, coadiuvato da Salvatore Longo. 11' - L'Inter passa in vantaggio con la rete di Dzeko, ma la Roma protesta per un fuorigioco. Il bosniaco è in leggera posizione irregolare (con il piede destro) sull'ultimo tocco da terra di Lautaro: Massa annulla il gol dopo un check con il VAR. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Ma continuare con questa china diventerebbe pericoloso alla luce dell’obiettivo minimo, la qualificazione in Champions, salvifica per le casse del club. Il totale, però, non fu troppo felice: sesto posto ed Europa League. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

INTER Il tecnico nerazzurro dopo il ko con la Roma: Brucia e fa male, dobbiamo lavorare di più sui particolari (Sport Mediaset)

A seguire l'intervento di Tramontana. (Fcinternews.it)

Mourinho (non presente in panchina per squalifica) opta per un assetto offensivo senza centravanti, inserendo Zaniolo, Pellegrini e Dybala in avanti per non dare riferimenti ai nerazzurri. Cinque anni dopo l’ultima volta, la Roma torna a battere l’Inter. (AS Roma)

ome riporta ad oggi la Gazzetta, la Roma porta davvero a casa una vittoria importante come quella di Milano. E così, alla società di Zhang, non resta che leggere i numeri della Joya e far lievitare i rimpianti”. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

L’ultima volta a bottino pieno, senza Brozovic in campo, risale a maggio 2021 contro l’Udinese. I nerazzurri fanno i conti con una pesante sconfitta, l'assenza di Brozovic pesa come un macigno: i dati. (Calcio In Pillole)