Mondiali2022: Portogallo. 'Ronaldo voleva andarsene', Fpf smentisce

Tiscali SPORT

CR7, secondo "Record", ne aveva parlato col ct. La Federazione "Falso" LISBONA (PORTOGALLO) (ITALPRESS) - "Cristiano Ronaldo ha minacciato di andarsene". Titola così il quotidiano lusitano "Record", sottolineando come il fuoriclasse portoghese, uscito in maniera polemica dal campo nel match contro la Corea del Sud, avrebbe reagito così quando ha saputo dal ct Fernando Santos che nell'ottavo contro la Svizzera sarebbe partito dalla panchina, scalzato da Goncalo Ramos, autore tra l'altro di una tripletta. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Tante critiche e tante ombre aleggiano sulle spalle di Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più emblematici della storia del calcio. Nelle ultime ore rimbombava la notizia secondo cui il portoghese avrebbe chiesto al Portogallo di lasciare il Qatar e non continuare a disputare il Mondiale. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo le voci arrivate in mattinata dal Portogallo secondo le quali Cristiano Ronaldo voleva lasciare il ritiro del Portogallo per la panchina nella gara con la Svizzera, qualche minuto fa è arrivata (Calciomercato.com)

foto ANSA foto di ANSA Fonte: ANSA (Voce Giallo Rossa)

Cristiano Ronaldo ha utilizzato ancora una volta i social per lasciare un messaggio prima della gara dei quarti di finale contro il Marocco (sabato, ore 15). "Un gruppo troppo unito per essere spezzato da forze esterne. (DAZN)

Il Portogallo ha travolto la Svizzera negli ottavi di finale, ma a far discutere è stata soprattutto la panchina di Cristiano Ronaldo. In un post su Instagram la compagna dell'attaccante ha lanciato qualche frecciata rivolta ai detrattori di CR7. (fcinter1908)

La Federcalcio portoghese (Fpf) ha smentito in un comunicato stampa che Cristiano Ronaldo avesse minacciato di abbandonare la Nazionale Redazione1908 (fcinter1908)