Caso Ronaldo, la Federcalcio portoghese fa chiarezza: il comunicato

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Vedremo dunque se, dopo questa forte presa di posizione, ci sarà o meno un reintegro in squadra da titolare per CR7, o se sarà utilizzato come jolly in caso di necessità.

Cristiano Ronaldo Portogallo Mondiali. La FPF tuona: “Non esiste alcun caso Ronaldo”. Come riportato anche da Fabrizio Romano con un tweet, dunque, quella della fuga di CR7 sarebbe una notizia falsa, con i rapporti tra il giocatore ed il CT perfettamente stabili. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nelle ultime ore rimbombava la notizia secondo cui il portoghese avrebbe chiesto al Portogallo di lasciare il Qatar e non continuare a disputare il Mondiale. Tante critiche e tante ombre aleggiano sulle spalle di Cristiano Ronaldo, uno dei calciatori più emblematici della storia del calcio. (CalcioNapoli1926.it)

La Federcalcio portoghese (Fpf) ha smentito in un comunicato stampa che Cristiano Ronaldo, lasciato in panchina negli ottavi di finale vinto contro la Svizzera (6-1) martedì scorso, avesse minacciato di abbandonare la Nazionale. (fcinter1908)

Dopo le voci arrivate in mattinata dal Portogallo secondo le quali Cristiano Ronaldo voleva lasciare il ritiro del Portogallo per la panchina nella gara con la Svizzera, qualche minuto fa è arrivata (Calciomercato.com)

(ANSA-AFP) - DOHA, 08 DIC - La Federcalcio portoghese (Fpf) ha smentito in un comunicato stampa che Cristiano Ronaldo, lasciato in panchina negli ottavi di finale vinto contro la Svizzera (6-1) martedì scorso, avesse minacciato di abbandonare la Nazionale. (Voce Giallo Rossa)

Il Portogallo ha travolto la Svizzera negli ottavi di finale, ma a far discutere è stata soprattutto la panchina di Cristiano Ronaldo Gianni Pampinella (fcinter1908)

"Un gruppo troppo unito per essere spezzato da forze esterne. Le parole di Ronaldo (DAZN)