Amichevole Milan Juventus: due idee per la sede del match

Amichevole Milan Juventus: due idee per la sede del match
tuttocalcionews SPORT

Da risolvere ancora la questione logistica. Il prossimo 24 luglio Milan e Juventus si sfideranno in un’amichevole estiva.

Il prossimo 24 luglio Milan e Juventus si sfideranno in un’amichevole estiva.

Da risolvere ancora la questione logistica, ci sono due ipotesi sul piatto.

La prima prevede che la gara si disputi a Lugano, sul campo che ieri ha ospitato l’Inter.

L’alternativa è giocare a Vienna, soluzione che dovrà comunque tenere conto di eventuali disposizioni di natura sanitaria

(tuttocalcionews)

Su altre fonti

In calendario c’è una sfida all’Allianz Riviera, stadio del Nizza. Prende forma il calendario delle amichevoli estive del Milan di Pioli. (MilanLive.it)

Confermata un’altra amichevole pre-campionato per il Milan, che ospiterà a Milanello il Modena. Dopo la rotonda vittoria per 6-0 con la Pro Sesto, per gli uomini di Pioli arriva dunque un altro avversario proveniente dalla Lega Pro. (Milan News 24)

Sul campo, il gruppo ha iniziato l'allenamento con alcuni esercizi focalizzati sulla rapidità; a seguire spazio al pallone, per una serie di esercitazioni tecniche seguite da un lavoro specifico sul possesso. (Milan News)

D'Amico: "Mou deve dimostrare di essere tornato Special One. Spalletti? L'ho visto carico"

I tifosi rossoneri potranno assistere alla diretta dell’amichevole sull’emittente Milan TV Come raccolto dalla nostra redazione, Milan-Juventus non si giocherà certamente il prossimo il sabato. (MilanLive.it)

La prossima Serie A vedrà una situazione in controtendenza con le ultime annate. Pioli partirà con un vantaggio importante sulle dirette rivali. (Milan News 24)

Nella contingenza di emergenza pandemica, la nuova proprietà ha dato alla squadra l’allenatore più orientato al marketing che si potesse trovare. “L’anno scorso è mancato molto Zaniolo, è stato la sorpresa giovane del calcio italiano e sarebbe stato protagonista anche agli Europei (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr