Alemanno: «La corruzione a Roma nasce con il potere della sinistra»

Il Secolo d'Italia INTERNO

In politica si può vincere e si può perdere. Ma è una follia pretendere che una sconfitta porti inevitabilmente all'”anno zero” . Ogni esperienza politica contiene un insegnamento. Che serve per ripartire. Il libro di Gianni Alemanno, Verità Capitale ... (Il Secolo d'Italia)

Su altri media

”Meloni sbaglia a non volere una destra unita perché in questo modo si presenta debole e si consegna a Salvini. (Tribuna Politica Web)

L'articolo Il sostegno di Roberto Giachetti, Ascani e Romano a Pasqualini, candidato presidente del XIII Municipio su Roma Daily News. (Roma Daily News)

Non stupisce che, a coronare questo amore, arrivi un romanzo autobiografico intitolato “Nella notte di Roma”, pubblicato... (altroquotidiano.it)

In questo libro Gianni Alemanno ricostruisce i cinque anni della sua amministrazione come Sindaco di Roma dal 2008 al 2013, non come semplice narrazione storica ma come tentativo di analizzare in profondità i mali e i problemi della Capitale d'Italia. (Romait)

Il ricordo della mattina in cui gli fu notificata l'accusa di 416bis. L'eccesso di fiducia su Panzironi e gli altri arrestati. (L'Espresso)

Roma, 28 apr. (askanews) - Molti esponenti della squadra di Gianni Alemanno oggi sono candidati con Giorgia Meloni alle amministrative di Roma. (askanews)