From UK - Pogba, ancora nessuna offerta concreta dal PSG allo United

From UK - Pogba, ancora nessuna offerta concreta dal PSG allo United
Tutto Juve SPORT

United per Paul Pogba.

Come riportato dal Manchester Evening News, non c’è stato ancora nessun contatto concreto tra il PSG e il Man.

Il centrocampista piace moltissimo ai parigini e vorrebbe tornare in patria, ma al momento non c’è stata ancora un’offerta presentata ai Red Devils per l’ex Juventus, con i bianconeri che continuano a seguire a distanza la Juventus

(Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

A tal proposito, stando a quanto riportato da Sportmediaset, l’agente Mino Raiola sarebbe a caccia di una nuova sistemazione già in questa sessione di mercato. Nella corsa al centrocampista, il Paris Saint Germain sarebbe in pole (contatti già avviati) mentre la Juventus resta alla finestra per un ritorno che sembra sempre più una mission impossible anche per i 50 milioni richiesti dai Red Devils (Footballnews24.it)

(ITALPRESS) Il contratto che lega il francese al Manchester United scadrà a giugno del prossimo anno, condizione che però i Red Devils non vorrebbero far verificare perchè significherebbe perderlo a zero. (Lo Speciale)

Il contratto di Paul Pogba con il Manchester United scade nel 2022, ma dall’Inghilterra nessuna novità sul fronte rinnovo. Ogni giorno che passa le possibilità che l’ex giocatore della Juventus giochi ancora in Inghilterra si riducono sempre più, e la forte sensazione è che Paul voglia giocare in altri lidi. (Calcio In Pillole)

Il PSG senza limiti, si prepara a dare l’assalto alla Champions: Raiola al lavoro per portare Pogba a Parigi

Il suo contratto scade nel 2023 ma il giocatore polacco potrebbe pensare di strappare l’ultimo contratto “pesante” della sua carriera andando al Chelsea Il giocatore polacco, secondo miglior marcatore nella storia del massimo campionato tedesco, ha già vinto tutto con i bavaresi e starebbe pensando di cambiare aria. (Calcio In Pillole)

A parlare di un possibile approdo di Pogba al PSG, i media inglesi, secondo i quali l’agente del francese, Mino Raiola, sarebbe in continuo contatto con il club parigino per riuscire a trovare un accordo Dopo Wijnaldum, Hakimi, Sergio Ramos e Donnarumma, sarebbe proprio Pogba il prossimo obiettivo del club parigino, che potrebbe accaparrarselo per una cifra intorno ai 50 milioni di sterline. (L'Arena del Calcio)

PSG - Su Pogba sembra aver messo l'occhio il PSG, il quale da sempre ha mostrato interesse per il centrocampista francese. itasportpress97. La situazione legata al centrocampista del Manchester United Paul Pogba è da sempre stata ritenuta molto spinosa. (ItaSportPress)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr