Calciomercato Juventus, incontro con lo United: tre nomi in ballo

Calciomercato Juventus, incontro con lo United: tre nomi in ballo
CalcioMercato.it SPORT

Rabiot, invece, piaceva agli inglesi anche prima del suo approdo in bianconero, così come van de Beek era già ai tempi dell’Ajax uno dei nomi su cui teneva gli occhi il club italiano

Incontro notturno tra Juventus e Manchester United: tre i nomi di cui hanno parlato le due società per possibili affari sul mercato. La Juventus studia le mosse in entrata e uscita.

Centrocampista a parte però, Cherubini sonda anche altre possibili operazione e l’asse con il Manchester United potrebbe diventare improvvisamente bollente. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri media

Il contratto del francese scadrà a giugno 2022 e non ci sono momentaneamente le giuste condizioni per il rinnovo dello stesso. Nel futuro di Paul Pogba non sembra esserci il Manchester United. (Footballnews24.it)

Su tutti c'è il Psg e – secondo quanto riportato dal "Daily Mail" – l'agente del classe 1993, Mino Raiola, starebbe già trattando col club parigino. Il contratto del centrocampista francese scadrà il 30 giugno 2022 MANCHESTER (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Il futuro di Paul Pogba è sempre più un rebus. (Lo Speciale)

Al PSG, per esempio, che grazie ad una campagna acquisti faraonica sta allestendo una super squadra che possa portare a casa il premio più ambito, la Champions League. A parlare di un possibile approdo di Pogba al PSG, i media inglesi, secondo i quali l’agente del francese, Mino Raiola, sarebbe in continuo contatto con il club parigino per riuscire a trovare un accordo (L'Arena del Calcio)

Mino Raiola spinge Paul Pogba verso il Paris Saint Germain

Sembra che il PSG del presidente Nasser Al-Khelaïfi non abbia alcuna intenzione di concludere il calciomercato e punta deciso su Pogba. itasportpress97. La situazione legata al centrocampista del Manchester United Paul Pogba è da sempre stata ritenuta molto spinosa. (ItaSportPress)

Ogni giorno che passa le possibilità che l’ex giocatore della Juventus giochi ancora in Inghilterra si riducono sempre più, e la forte sensazione è che Paul voglia giocare in altri lidi. Il contratto di Paul Pogba con il Manchester United scade nel 2022, ma dall’Inghilterra nessuna novità sul fronte rinnovo. (Calcio In Pillole)

Il giocatore polacco, secondo miglior marcatore nella storia del massimo campionato tedesco, ha già vinto tutto con i bavaresi e starebbe pensando di cambiare aria. Il suo contratto scade nel 2023 ma il giocatore polacco potrebbe pensare di strappare l’ultimo contratto “pesante” della sua carriera andando al Chelsea (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr