"Sassoli era un amico di Rimini e del Meeting"

il Resto del Carlino INTERNO

Il circolo del V Peep di Rimini ha deciso di esporre la bandiera dell’Unione europea davanti all’ingresso della sede, in ricordo di Sassoli

Anche il Meeting ieri ha voluto ricordare Sassoli, che "era sempre intervenuto alla nostra manifestazione, nei tre anni da presidente del Parlamento europeo.

Che, l’ultima volta, l’aveva incontrato quest’estate quando Sassoli era venuto a Rimini per il Meeting e aveva visitato il Museo Fellini (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Morte David Sassoli, lo choc di Bruno Vespa: la confessione del conduttore. . Ma non sono bastate queste notizie perché nell’area no vax si è comunque speculato sulla morte di Sassoli "Una grave complicanza dovuta a una disfunzione del sistema immunitario", queste le parole rilasciare in un comunicato dall'ospedale di Aviano dove è morto l'ex giornalista. (Liberoquotidiano.it)

Infatti, è morto il presidente del Parlamento europeo David Sassoli; il suo vecchio collega, Alberto Matano, ha voluto esprimere delle parole di dolore per lui. Alberto Matano esprime le sue parole di cordoglio verso il vecchio collega. (TopicNews.it)

Un libro delle condoglianze è stato collocato a Roma e Milano negli uffici di rappresentanza del Parlamento europeo. Il Consiglio dei ministri ha dato il via libera ai funerali di Stato per David Sassoli ( CHI ERA: IL RITRATTO - LE REAZIONI - L'ULTIMO VIDEO ), presidente del Parlamento europeo scomparso ieri , all’età di 65 anni, al Cro di Aviano (Pordenone). (Sky Tg24 )

Lo ha dichiarato il vicepresidente di Forza Italia, ed ex presidente del Parlamento europeo, Antonio Tajani, giunto in Campidoglio per rendere omaggio a David Sassoli, scomparso l’11 gennaio a 65 anni. (LaPresse)

Nel giorno più triste del Parlamento europeo l’episodio più vergognoso che ora agita il gruppo parlamentare di cui fa parte la Lega e che imbarazza la truppa del Carroccio, che deve intervenire per condannare l’accaduto, minacciare sanzioni, e mostrare a tutti con chi si è deciso di stringere alleanze a Bruxelles e Strasburgo. (La Stampa)

Lo ha detto nell'Aula della Camera Pino Cabras di Alternativa ricordando David Sassoli. Camera Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Messaggero)