Auto:vendite Europa +5,1% a giugno

Agenzia Ansa ECONOMIA

 Giugno positivo per il mercato europeo dell'auto . Le immatricolazioni nei 28 Paesi dell'Unione Europea e dell'Efta (Islanda, Norvegia e Svizzera) sono state 1.618.985, il 5,1% in più rispetto allo stesso mese dell'anno scorso. Nei primi sei mesi dell'anno sono state vendute 8.695... (Agenzia Ansa)

Su altri giornali

Nel complesso delle due aree sono state immatricolate 1.618.985 autovetture con un incremento del 5,1%. Giugno 2017 positivo per il mercato dell’auto dell’Unione Europea e dell’Efta. (Corriere dell'Umbria)

Demonizzazione del Diesel: gli automobilisti si stanno rivelando più saggi dei governanti nazionali e locali (QUOTIDIANO.NET)

Nei primi sei mesi dell’anno sono state vendute 8.695... Le immatricolazioni nei 28 Paesi dell’Unione Europea e dell’Efta (Islanda, Norvegia e Svizzera) sono state 1.618.985, il 5,1% in più rispetto allo stesso mese dell’anno scorso. (La Stampa)

Quasi 1,6 milioni di nuove immatricolazioni, giugno record per i volumi con l’Europa che cresce del 2,9% nonostante alcuni cali importanti. (SicurAUTO.it)

(ANSA) - BERLINO, 17 LUG - Il capitano della nave della Ong tedesca Lifeline, Claus-Peter Reisch, è tornato a criticare il comportamento dell'Unione Europea per il suo atteggiamento nei confronti dei migranti: "è vergognoso che la Ue faccia più per impedire i salvataggi di emergenza che per salvare… (Agenzia Ansa)

Sardegna Oggi, l'informazione regionale. (Sardegna Oggi)