Inter-Torino - Calhanoglu offre il rigore a Lautaro, ma lui reagisce così...

fcinter1908 SPORT

Il bellissimo gesto del capitano nerazzurro nel corso di Inter-Torino Gianni Pampinella Redattore 28 aprile - 14:07 Un bellissimo gesto, un gesto da capitano vero quello di Lautaro Martinez. È il minuto 59 di Inter-Torino e Maria Sole Ferrieri Caputi assegna un rigore a favore dei nerazzurri per un netto fallo ai danni di Marcus Thuram (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

Per il turco 16.mo rigore consecutivo (da giugno 2020, aveva iniziato con la maglia del Milan) segnato in Serie A: è record, staccato Ibrahimovic (da novembre 2010 a luglio 2020) fermo a 15. (Sport Mediaset)

86' - Altro tentativo di Asllani, stavolta più insidioso: pallone fuori non di molto. 90' - Tentativo dalla distanza di Ilic, palla a lato. Cinque minuti di recupero. (Fcinternews.it)

Scalpita in panchina Alexis Sanchez nel secondo tempo di Inter-Torino. Al momento del gol del 2-0 di Calhangolu, infatti, il cileno si è rivolto verso la panchina chiedendo platealmente i cambi a Simone Inzaghi. (Passione Inter)

Numerosi esperti arbitrali sostengono che l'arbitro Maria Sole Ferrieri Caputi avesse originariamente fatto la scelta giusta sull'incidente di Adrien Tameze durante Inter-Torino, ma ha ricevuto un cattivo consiglio dal suo VAR. (Football Italia)

48' Arriva ancora un calcio d'angolo per la formazione nerazzurra. 47' Si ferma il gioco, c'è offside di Buchanan. (Torino Granata)

Come raccontato da DAZN, infatti, l’argentino ha rifiutato la proposta di Calhanoglu che gli ha offerto il pallone, chiedendogli se volesse calciare lui dagli 11 metri. (Passione Inter)