Calhanoglu batte il record di rigori consecutivi in Serie A

Hakan Calhanoglu, il primo rigorista dell'Inter, ha segnato il suo 16° rigore consecutivo in Serie A durante la partita contro il Torino. Questo è un nuovo record, superando Zlatan Ibrahimovic che era fermo a 15.

Il confronto con Lautaro Martinez

Durante la partita, c'è stato un momento di confronto tra Calhanoglu e Lautaro Martinez, il capitano argentino dell'Inter. Nonostante Martinez non avesse segnato in campionato da fine febbraio, ha lasciato il compito del rigore a Calhanoglu.

Il gol del 2-0 e la richiesta di cambi

Dopo il gol del 2-0 di Calhanoglu, Alexis Sanchez, seduto in panchina, ha chiesto platealmente dei cambi al tecnico Simone Inzaghi. Inzaghi ha subito soddisfatto la richiesta, mandando Sanchez in campo.

L'espulsione di Tameze cambia la partita

La partita tra Inter e Torino ha visto un cambio di scenario con l'espulsione di Tameze per fallo da ultimo uomo, dopo la revisione arbitrale al VAR. I granata, in inferiorità numerica, hanno subito poco dopo l'uno-due micidiale di Hakan Calhanoglu.

Calhanoglu, l'uomo della partita

Calhanoglu è stato l'uomo della partita, segnando due gol e mostrando ancora una volta la sua infallibilità dal dischetto. Il suo record di rigori consecutivi segnati in Serie A, iniziato con la maglia del Milan nel giugno 2020, continua.

Ordina per: Data | Fonte | Titolo