Napolimagazine – Milik resta sulla lista della Juventus, con la Roma ritorna in voga una contropartita

Forza Napoli SPORT

La cessione del polacco smuoverà in maniera decisa non solo il mercato del Napoli ma anche di svariate società in Serie A, andando a modificarne le strategie e quindi il futuro anche di squadre differenti da quella azzurra.

A rilevarlo è il Corriere dello Sport.

L’affare più concreto e probabile resta quello con la Roma, visto il gradimento da parte del Napoli per Under che ha reso di fatto la trattativa ancora possibile nonostante le differenze di valutazione verso i rispettivi calciatori: nello scambio il Napoli riceverebbe oltre al calciatore turco anche un conguaglio, ma i giallorossi preferiscono sempre inserire una seconda contropartita per assicurarsi il numero 99 azzurro: il trasferimento in prestito di Riccardi al Pescara sembra definitivamente sfumato e potrebbe essere concretamente riproposto alla società partenopea, nonostante i tentennamento del Napoli per questa formula. (Forza Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

ilik-Under, il Napoli avanza una controproposta chiedendo Veretout, "no" della Roma che non vuole cedere il centrocampista. La trattativa tra Napoli e Roma per lo scambio Milik-Under vive una fase di stallo, anche perché Edin Dzeko (e Luis Suarez) per la Juventus non si sono ancora espressi. (Napoli Magazine)

L’operazione Milik-Under resta in una fase di stallo, anche perchè molto dipenderà dai risvolti della trattativa Dzeko con la Juventus. Gli intrecci di mercato tra Roma e Napoli sono tanti e si vanno sviluppando ora dopo ora. (Football News 24)

Il polacco, infatti, potrebbe diventare il sostituito ideale per la Roma nel caso Dzeko fosse ceduto al club bianconero. In questo potenziale giro di trattative, sia Fonseca che Pirlo avrebbero il loro nuovo attaccante, mentre Gattuso si libererebbe di Milik senza rimpianti visto l'arrivo già concluso di Osimhen. (Napoli Magazine)

La Juve è concentrata su Dzeko e lo scambio Roma Napoli non viene ancora concretizzato. Viola in corsa. Milik, può inserirsi la Fiorentina! (casanapoli.net)

Under, comunque, sarà presto alla corte di Gattuso. Va trovata una soluzione: ma è la Roma che frena in attesa di trovare una squadra per Dzeko. (Il Napoli Online)

Secondo quanto riportato da Sky Sport le parti non avrebbero ancora trovato un vero e proprio accordo. Si tratta di Edoardo Bove, il giovane talento 2002 che fa parte delle giovanili giallorosse (e della nazionale Under 18) con cui ha saputo mettersi in mostra negli ultimi mesi di Campionato Primavera. (Il Napoli Online)