Venerato:” Solo 5 miliardi dividono Milik dalla Roma !”

Per Sempre Napoli SPORT

Venerato:” Solo 5 miliardi dividono Milik dalla Roma !”. Roma e Napoli si stanno avvicinando a piccoli passi.

Da sbrogliare anche gli accordi con i singoli giocatori: il club giallorosso ha fatto capire che in base al conguaglio risparmiato col Napoli proverà ad accontentare la richiesta economica di 4,5mln di euro l’anno dell’agente di Milik che comunque ha dato l’ok all’operazione.

Si attende il ritorno di Under dalla nazionale e l’operazione dovrebbe per questo slittare alla fine della prossima settimana: il Napoli intende arrivare intorno ai 2,5mln di euro d’ingaggio ma non arriva a 3mln

Secondo quanto riferito a Kiss Kiss Napoli da Ciro Venerato della Rai, la distanza per Milik s’è ridotta ad un conguaglio di 10 (a fronte di una richiesta del Napoli di 15) da aggiungere ad Under. (Per Sempre Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

ilik-Under, il Napoli avanza una controproposta chiedendo Veretout, "no" della Roma che non vuole cedere il centrocampista. La trattativa tra Napoli e Roma per lo scambio Milik-Under vive una fase di stallo, anche perché Edin Dzeko (e Luis Suarez) per la Juventus non si sono ancora espressi. (Napoli Magazine)

Secondo quanto riportato da Sky Sport le parti non avrebbero ancora trovato un vero e proprio accordo. Ma sembra lontana l’intesa tra la Roma e il Napoli per l’affare che potrebbe portare in azzurro Cengiz Under e far compiere il percorso inverso ad Arkadiusz Milik. (Il Napoli Online)

Ad oggi è certo che Veretout è intoccabile per Fonseca e non verrà inserito nella trattativa, come richiesto dal Napoli che, però, potrebbe puntare tutto sull’esterno turco, Under, con il bottino ottenuto dalla cessione di Koulibaly. (Football News 24)

Under, comunque, sarà presto alla corte di Gattuso. Il sì dei due calciatori è già nelle rispettive casseforti ma difficilmente l’accordo arriverà prima della fine della finestra dedicata alle nazionali. (Il Napoli Online)

La Juve è concentrata su Dzeko e lo scambio Roma Napoli non viene ancora concretizzato. Viola in corsa. Milik, può inserirsi la Fiorentina! (casanapoli.net)

Il polacco, infatti, potrebbe diventare il sostituito ideale per la Roma nel caso Dzeko fosse ceduto al club bianconero. In questo potenziale giro di trattative, sia Fonseca che Pirlo avrebbero il loro nuovo attaccante, mentre Gattuso si libererebbe di Milik senza rimpianti visto l'arrivo già concluso di Osimhen. (Napoli Magazine)