Gustavo Guillén si è spento, era Emilio Acosta nella telenovela “Manuela”

L’attore argentino era conosciuto in Italia per aver interpretato il ruolo di Emilio Acosta nella telenovela “Manuela”.

Gustavo Guillén si è spento, era Emilio Acosta nella telenovela “Manuela” È morto a 57 anni Gustavo Guillén in seguito a un intervento chirurgico, l'attore argentino era noto per aver interpretato Emilio Acosta nella telenovela “Manuela”. Gustavo Guillén si è spento a 57 anni.

Il mondo del cinema piange la prematura scomparsa dell’attore argentino di telenovelas Gustavo Guillén. (Bigodino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il decesso è avvenuto per le complicazioni verificatesi dopo un’operazione per la rimozione di un cancro alla prostata. Gustavo Guillen è morto. Celebre per aver interpretato la soap Manuela con Grecia Colmenares aveva 57 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Grave lutto per il mondo della tv. È morto all'improvviso all'età di 57 anni l’attore argentino Colmenares, andata in onda nei canali Mediaset. (Leggo.it)

Oltre a Manuela, Gustavo Guillén recitò anche anche in altre telenovelas negli anni ’90, come “Micaela”, “Perla nera”, “Dulce Ana” (1995), “Ricos y famosos” (1997), e poi nei primi anni del 2004 con “Chiquititas”, “1000 millones”, “La niñera” e “Flor – Speciale come te”. (OptiMagazine)

È morto a 57 anni l’attore argentino Gustavo Guillén, star delle telenovelas argentine noto in Italia per avere partecipato alla soap italo-argentina “Manuela”, con Grecia Colmenares. Chi era Gustavo Guillén. (Tv Fanpage)

Gustavo Guillén, la star di telenovelas come Manuela e Perla nera, è morto a La Plata all'età di 57 anni. In Italia è un volto celebre grazie a Manuela con Grecia Colmenares e Perla nera con Andrea Del Boca. (Popcorn TV News)

L'attore argentino Gustavo Guillén, noto in Italia per aver recitato nelle telenovelas Manuela, Micaela e Perla Nera, è morto il 28 maggio 2020, all'età di 57 anni. Manuela, Micaela e Perla Nera sono state ripetutamente replicate praticamente fino a qualche anno fa, sui canali Lady Channel, Vero Capri e su emittenti regionali. (TVBlog.it)