Arenzano, colpisce il marito con 20 martellate sulla testa

La Prima Pagina INTERNO

La donna di 66 anni ha tentato di uccidere il marito, un artigiano genovese di 67 anni, che stava dormendo. L’uomo versa in condizioni gravi all’ospedale S.Martino di Genova. La donna ha chiamato i Carabinieri e i soccorsi dicendo che aveva sentito urlare…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre fonti

Sommario: I carabinieri hanno arrestato Giuseppe Rio e Domenico Gercai. (Nuovo Sud)

Tra i vicoli della città marocchina, inserita due anni fa tra i siti Patrimonio dell’Umanità dell’UnescoLa città marocchina inserita due anni fa tra i siti dell’Unesco (Corriere della Sera)

(Econote.it)

Giorgio Avola (nella foto) il fiorettista di Modica, ha conquistato a San Francisco la medaglia d'oro nella prova a squadre . Avola sul gradino più alto del podio... (Nuovo Sud)

Un proiettile ha ferito una delle vittimeSanguinosa rapina ieri sera, dopo le 21,30 ad Adrano, in provincia di Catania. Tutto è accaduto in piazza Saragat, quando due banditi con il volto mascherato hanno assaltato una salumeria ambulante,... (Nuovo Sud)

E’ Giuseppe Castiglione il vincitore assoluto della 7° Edizione dello Slalom Città di Avola. Podio completato da Salvatore Caruso.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)