Massacrato a martellate nel suo letto, gravissimo anziano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GenovaToday INTERNO

Un uomo di 67 anni è stato massacrato a martellate mentre dormiva nel suo letto, a Tiglieto. Non è esclusa l'ipotesi dell'aggressione per rapina. Redazione 17 ottobre 2014. Storie Correlate. Carcere di Pontedecimo: notte di tensione per una protesta delle ... (GenovaToday)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: I carabinieri hanno arrestato Giuseppe Rio e Domenico Gercai. (Nuovo Sud)

(Econote.it)

Su due Manche ha avuto la meglio, per pochi centesimi di secondo, su Domenico Polizzi. Podio completato da Salvatore Caruso.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Tra i vicoli della città marocchina, inserita due anni fa tra i siti Patrimonio dell’Umanità dell’UnescoLa città marocchina inserita due anni fa tra i siti dell’Unesco (Corriere della Sera)

Un proiettile ha ferito una delle vittimeSanguinosa rapina ieri sera, dopo le 21,30 ad Adrano, in provincia di Catania. Tutto è accaduto in piazza Saragat, quando due banditi con il volto mascherato hanno assaltato una salumeria ambulante,... (Nuovo Sud)

Avola sul gradino più alto del podio... Si è trattato di un riscatto per l'atela modicano, dopo aver perso nella prova individuale della Coppa del mondo contro il tedesco kroeplin . (Nuovo Sud)