Tales of Arise, l’evoluzione del sistema di combattimento nella serie Tales – Speciale – PS4Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Se avete letto la nostra recensione di Tales of Arise, allora saprete che i combattimenti ci hanno divertito moltissimo, ma questo non dovrebbe sorprendere chi conosce la serie Bandai Namco: il sistema di combattimento action in tempo reale è sempre stato uno dei suoi punti di forza, sebbene abbia attraversato numerose trasformazioni nel corso di questi ventisei anni.

Scopriamo come si è evoluto l’iconico Linear Motion Battle System nella serie Bandai Namco da Tales of Phantasia al nuovissimo Tales of Arise. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altri media

Gran Turismo 7 è stato mostrato con la data di uscita e il primo trailer del gameplay al PlayStation Showcase: ecco il nuovo episodio della serie in azione. (HelpMeTech)

Baldo: The Guardian Owls si aggiorna ancora con la nuova patch Hot Fix 2, che corregge molti problemi rilevati su PC e console. (HelpMeTech)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading The post SIX Digital Exchange, via libera da FINMA appeared first on Punto Informatico. (HelpMeTech)

Come potete vedere, la cosplayer skullcaramel ha realizzato un costume attentissimo ai dettagli, che … | Notizie giochiRead More. Advertisements Loading La madre ragno è parte della famiglia di Rui, una delle cosiddette Lune Calanti (diciamo che sono demoni particolarmente forti) e tenta di uccidere il protagonista Tanjiro Kamado e il suo gruppo nella parte finale della prima stagione. (HelpMeTech)

Capace di catturare con il suo spettacolare comparto tecnico durante il Playstation Showcase, Project Eve è un action made in korea con del notevole potenziale. Al di fuori del Giappone, i cui videogiochi più importanti arrivano ormai praticamente sempre sui nostri lidi, buona parte del gaming asiatico è ancora un discreto mistero per il mercato occidentale. (HelpMeTech)

Redfall si svela in altri altri dettagli, che arrivano ancora dal leak sul nuovo gioco Arkane emerso nelle ore scorse. Redfall è stato protagonista di un notevole leak in queste ore, che ha portato a far emergere online alcune prime immagini e anche vari dettagli sul nuovo gioco Arkane, che si trova comunque ancora in fase di alpha, dunque le cose sono tutte da confermare e potrebbero variare sensibilmente. (HelpMeTech)