Prima CdS - Giroud, l'Inter studia. Zlatan più vicino al Milan

Fcinternews.it SPORT

"Ibra e Kean anticrisi", titola il quotidiano; "Zlatan più vicino al Milan, il Bologna tenta l'ex Juve".

Spazio in fondo dedicato per l'ex nerazzurro Sinisa: "Cuore Mihajlovic, forse in panchina.

Prima pagina del Corriere dello Sport quasi completamente dedicata al calcio mercato.

Si parla anche di Giroud: "L'Inter studia" mentre "Mandzukic è un giallo".

Esce dalla clinica con la moglie Arianna: da oggi a Casteldebole e domenica potrebbe essere al Dall'Ara per Bologna-Parma". (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Buone notizie, si diceva: e in sostanza sono la conferma di quanto già in parte si sapeva nei giorni scorsi. Ma il punto è un altro, il punto è che Conte, i rinforzi, non li chiede: li esige. (passioneinter.com)

Calciomercato, da Mandzukic e Ibrahimovic a Kean: il borsino degli affari di gennaio I rossoneri vogliono puntare tutto sul bomber svedese per dare una svolta ad una stagione fin qui davvero deludente. (CalcioMercato.it)

Secondo i colleghi di Sky Sport, sono da registrare contatti da parte della società nerazzurra con l'entourage del calciatore argentino dell'Udinese, sul quale c'è stato anche l'interesse del Napoli negli ultimi mesi. (Tutto Napoli)

Il discorso potrebbe semplificarsi se tra un mese e mezzo l'Udinese avrà ipotecato il discorso salvezza: nella trattativa potrebbe essere inserito Dimarco. Il Corriere dello sport ricorda che per l'argentino servono 35 milioni, si parla di un investimento importante. (Udinese Blog)

Secondo le indiscrezioni raccolte da Gianlucadimarzio.com, Rodrigo De Paul avrebbe già aperto abbondantemente alla possibilità di vestire il nerazzurro dopo gli ultimi contatti tra la dirigenza meneghina e l’entourage del giocatore. (TuttoInter24.it)

Due piste che restano aperte, nonostante a gennaio sia complicato chiudere operazioni del genere. Come scrive La Repubblica infatti, sono tanti i nomi che stuzzicano le fantasie dei dirigenti viola, a partire da De Paul e Berge. (Viola News)