GdS – L’Inter va in pressing su Giroud. E’ il profilo ideale, ma c’è solo un ostacolo

passioneinter.com SPORT

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Dopo tante analisi e colloqui tra Antonio Conte e la dirigenza dell’Inter, è Olivier Giroud il nome che fa più gola al club e che sposa le caratteristiche dettate dal tecnico leccese per il suo gioco.

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, il centravanti francese aspetta solo l’Inter e non vede l’ora di riabbracciare l’allenatore che lo aveva portato in maglia Blues. (passioneinter.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il ragazzo avrebbe aperto con forza al trasferimento, adesso l'Inter imposterà una trattativa coi friulani che chiedono non meno di 35 milioni di euro. Rodrigo De Paul e l'Inter. (Tutto Napoli)

Il discorso potrebbe semplificarsi se tra un mese e mezzo l'Udinese avrà ipotecato il discorso salvezza: nella trattativa potrebbe essere inserito Dimarco. Il Corriere dello sport ricorda che per l'argentino servono 35 milioni, si parla di un investimento importante. (Udinese Blog)

La scorsa estate l’argentino era stato vicinissimo a vestire la maglia nerazzurra, ma alla fine rimase semplicemente una delle tante illusioni che riserva il calciomercato. (TuttoInter24.it)

Calciomercato, da Mandzukic e Ibrahimovic a Kean: il borsino degli affari di gennaio I rossoneri vogliono puntare tutto sul bomber svedese per dare una svolta ad una stagione fin qui davvero deludente. (CalcioMercato.it)

Due piste che restano aperte, nonostante a gennaio sia complicato chiudere operazioni del genere. Come scrive La Repubblica infatti, sono tanti i nomi che stuzzicano le fantasie dei dirigenti viola, a partire da De Paul e Berge. (Viola News)

Buone notizie, si diceva: e in sostanza sono la conferma di quanto già in parte si sapeva nei giorni scorsi. Ma il punto è un altro, il punto è che Conte, i rinforzi, non li chiede: li esige. (passioneinter.com)