Gazzetta - Chiesa da 8, bene anche Gatti

Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta: Chiesa 8. Ma tu pensa: Chiesa torna sulla fascia e fa sfracelli. Ogni riferimento alla Juve non è puramente casuale. Ha una voglia matta, segna da fuori, con l’aiuto del povero Manev firma il 2-0, tira da dovunque. Sì, come Sinner. O come a Wembley. Gatti 6,5: Per celebrare la retorica operaia servono altri attaccanti. Intanto è irriducibile su ogni pallone e ogni avversario, compensando lo stile un po’ così con l’aggressività. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo il successo rotondo dell'Italia contro la Macedonia, Paolo Ziliani ha colto l'occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe su Twitter: "Il disperato messaggio di Chiesa dopo il 5-2: "Sono un attaccante sotto sequestro, mi trovo a Torino, per favore liberatemi". (AreaNapoli.it)

Classe ’97, colonne di Nazionale, Inter e Juve. Su Gazzetta: "Chiesa scatti e gol". (Tutto Juve)

Sinora, in quattro partite del suo mandato, il ct non lo aveva ancora potuto utilizzare. Fede si era fermato a settembre, nell’imminenza del volo verso Skopje, per noie muscolari. (Tutto Juve)

Quella data che ormai han segnato tutti in rosso sul calendario. “Non ci sono per nessuno” sarà la frase che più o meno si sentirà di più nell’asse Milano–Torino. Domenica 26 novembre allo Stadium di Torino andrà in onda il primo scontro diretto (scudetto). (Spazio Inter)

Padovan e l’elogio per Luciano Spalletti dopo la doppietta di Chies alla Macedonia del Nord: ecco che cosa ha detto Negli studi di Sky Sport, Giancarlo Padovan ha esaltato Luciano Spalletti per la sua scelta sullo juventino Federico Chiesa. (Juventus News 24)

Sandro Sabatini risponde ancora alle accuse verso mister Allegri dopo la doppietta di Chiesa contro la Macedonia Sandro Sabatini, per calciomercato.com, ha così commentato la prestazione dello juventino Chiesa contro la Macedonia del Nord. (Juventus News 24)