No vax, Lamorgese: "Preoccupazione per rischio estremismi". Minacce di morte a Speranza

No vax, Lamorgese: Preoccupazione per rischio estremismi. Minacce di morte a Speranza
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

In questo momento abbiamo avuto manifestazioni che ci davano preoccupazione, come il blocco delle stazioni, dove ci ci siamo impegnati particolarmente ed è andato tutto bene".

E' quanto si apprende in ambienti vicini alle indagini, coordinate dal capo della sezione distrettuale antiterrorismo della procura di Milano Alberto Nobili e dal pm Piero Basilone.

L'acqua dove nuotano i pesci - di Michele Brambilla (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri media

Il personale impiegato sul territorio corsichese verrà remunerato dal Comune di Corsico, che andrà a rimborsare l’amministrazione di Buccinasco per il servizio straordinario prestato dagli agenti. Abbiamo investito molte risorse sulla sicurezza implementando il nostro sistema di videosorveglianza e aumentando gli operatori di polizia locale, sempre più presenti sul territorio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

(HelpMeTech)

A noi risulta che nessuno in Via Monte, compresi i Lamorgese, abbiano avuto il gas. Positano, mistero sul metano a Lamorgese, in Via Monte nessuno lo ha avuto e lo chiedono da dieci anni. (Positanonews)

Luciana Lamorgese, metano a tempo record a Positano? Interrogazione parlamentare dopo la denuncia di Libero

Ma i toni ogni giorno salgono sempre di più e c’è il rischio che ci siano estremismi che vanno a incidere sulle manifestazioni» E su Telegram nasce il gruppo Camionisti No Pass: «Bloccheremo le autostrade». (Corriere della Sera)

L'attenzione del Viminale è sui No vax e sulle possibili ripercussioni all'interno delle prossime manifestazioni. I MESSAGGI No vax violenti, frasi choc nelle chat: «Un drone col tritolo. (ilgazzettino.it)

"Miracolo" a Positano, metano a tempo record per Luciana Lamorgese: che scandalo, uno schiaffo ai comuni mortali. L'immobile ha una terrazza di copertura, tutta piastrellata con il cotto, con ingresso dalla strada, che ha una vista spettacolare sul mare e sul resto del caseggiato. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr