Anelli (Fnomceo): "Quella via social è una violenza subodola e strisciante"

Quotidiano Sanità INTERNO

La solidarietà, il fare ciascuno la propria parte, la valorizzazione delle diverse competenze, il dialogo sono, al contrario, l’humus della democrazia.

È per questo che lo Stato affida agli Ordini la tutela dei diritti che, per essere garantiti, hanno bisogno delle competenze dei professionisti

Anelli (Fnomceo): "Quella via social è una violenza subodola e strisciante". 10 SET - “Solidarietà al Ministro della Salute Roberto Speranza, oggetto di un progetto di aggressione da parte di alcuni estremisti no-vax, come riferito dalla Polizia di Stato”. (Quotidiano Sanità)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Riguardano la casa che la famiglia del ministro Luciano Lamorgese possiede a Positano. "Miracolo" a Positano, metano a tempo record per Luciana Lamorgese: che scandalo, uno schiaffo ai comuni mortali. L'immobile ha una terrazza di copertura, tutta piastrellata con il cotto, con ingresso dalla strada, che ha una vista spettacolare sul mare e sul resto del caseggiato. (Liberoquotidiano.it)

Il personale impiegato sul territorio corsichese verrà remunerato dal Comune di Corsico, che andrà a rimborsare l’amministrazione di Buccinasco per il servizio straordinario prestato dagli agenti. Lo dimostra anche l’impegno economico per questo accordo, oltre che il concorso di assunzione di agenti di polizia locale (MI-LORENTEGGIO.COM.)

I MESSAGGI No vax violenti, frasi choc nelle chat: «Un drone col tritolo. L'attenzione del Viminale è sui No vax e sulle possibili ripercussioni all'interno delle prossime manifestazioni. (ilgazzettino.it)

A noi risulta che nessuno in Via Monte, compresi i Lamorgese, abbiano avuto il gas. E’ davvero un mistero questa vicenda che riguarda un parente del Ministro di Draghi. (Positanonews)

(HelpMeTech)

Finisse come il primo settembre scorso, quando i No Pass volevano bloccare i treni ma nelle stazioni si contavano più giornalisti che manifestanti, non ci dovrebbero essere problemi. Ma i toni ogni giorno salgono sempre di più e c’è il rischio che ci siano estremismi che vanno a incidere sulle manifestazioni» (Corriere della Sera)